Torre del Greco, bimbo di due anni annega in mare: era con la madre

Tragedia a Torre del Greco dove un bimbo di due anni è annegato in madre. Al momento dell’episodio era in compagnia della madre: le indagini.

Torre del Greco
I carabinieri provano a ricostruire quanto accaduto (Immagine di repertorio)

A Torre del Greco un bimbo di due anni, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è annegato a mare. Il tragico episodio che ha sconvolto il comune in provincia di Napoli si è verificato durante le ore serali della domenica due gennaio. Secondo le prime indiscrezioni erano le 22:30, quando il bambino si trovava insieme alla madre in località La Scala sul mare. Ma la dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara.

Pare certo però che il bambino sia caduto in acqua e successivamente sia annegato. Purtroppo non è servito nemmeno il tempestivo intervento dei sanitari. Sul drammatico episodio già stanno indagando i carabinieri della locale stazione, nella speranza di ricostruire quanto successo. Al momento inoltre gli inquirenti stanno tenendo aperta ogni pista. Andiamo a vedere le prime indiscrezioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania zona gialla da lunedì: cosa cambia e cosa non si può fare

Torre del Greco, bimbo di due anni morto annegato: le prime ricostruzioni

Torre del Greco
Gli inquirenti provano a ricostruire quanto accaduto (immagine di repertorio)

Sul drammatico episodio verificatosi nella serata di ieri, stanno indagando i Carabinieri della stazione locale. Le forze dell’ordine al momento non escludono alcuna pista. Infatti adesso è compito dei militari fare piena luce sulla tragedia, che ha sconvolto non poco gli abitanti. Inoltre non si esclude nemmeno che la madre del piccolo abbia provato a suicidarsi, portando con sé il piccolo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Irpinia, incendio in un centro di accoglienza: giovane si getta dal balcone

Infatti è possibile che prima di tentare il suicidio la donna abbia fatto annegare il bambino di appena due anni, mentre lei è stata fermata in tempo. Non è nemmeno escluso che il bimbo possa essere deceduto per un tragico incidente. Adesso toccherà alle Fiamme Argento fare chiarezza su quanto successo. Inoltre sul posto è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata per avviare gli approfondimenti del caso sulla vicenda. Inoltre le forze dell’ordine hanno sequestrato la salma ed il tratto di strada dove è avvenuta la tragedia sono stati sequestrati.

Impostazioni privacy