House of the Dragon, arriva la serie: parole a sorpresa di George R. R. Martin

House of the Dragon: la serie è stata approvata anche dall’autore dall’amatissima saga fantasy George R.R. Martin. Scopriamo cos’ha detto.

Il Trono di Spade
Il prequel di Game of Thrones in arrivo nel 2022 (via social)

House of the Dragon è il primo spin-off de Il Trono di Spade che andrà in onda in tv nel 2022. L’attesissima serie è stata approvata anche dall’autore dei romanzi George R.R. Martin che riservato commenti molto positivi alla serie televisiva. Lo scrittore è stato coinvolto come autore del progetto insieme agli showrunner Ryan Condal e Miguel Sapochnik, ha visto una prima versione dell’episodio pilota della serie prequel che racconterà la storia della casata Targaryen. Scopriamo cos’ha detto lo scrittore.

LEGGI ANCHE >>> Ballando Con le Stelle 2022, Milly Carlucci pensa al futuro: prima decisione

House of the Dragon, la serie approvata da George R.R. Martin

House of the Dragon
Uno scatto dal set della nuova serie tv (via social)

In un post sul suo blog l’autore di Game of Thrones, George R.R. Martin, si è complimentato con gli showrunner di House of the Dragon ritenendosi molto soddisfatto della resa del prequel. “Io stesso sto aspettando House of the Dragon con impazienza, per quel che vale. Ok, non posso essere davvero obiettivo. E conosco già molto di quello che vedrete (sapete com’è, ho scritto il libro). Ma ho visto un premontato del primo episodio e l’ho amata. È oscura, potente e viscerale, proprio come mi piace immaginare il mio mondo fantasy. Ryan e Miguel hanno fatto un ottimo lavoro e per quanto riguarda il cast.. proprio come era successo per Il Trono di Spade, la maggior parte degli spettatori conoscerà soltanto qualcuno di questi attori, ma penso che ve ne innamorerete (solo per poi avere il cuore spezzato poco dopo.. ma no, non ve lo direi). Penso che i Targaryen siano in ottime mani. Penso che non rimarrete delusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione: quando esce, trama e anticipazioni

House of the Dragon si basa sul romanzo di Martin Fire & Blood che racconta i primi 150 anni di storia della casata. Ambientata inoltre ben 200 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ripercorre un periodo particolarmente difficile per la casata dei draghi: quello della cosiddetta Danza dei Draghi. Vedremo infatti il racconto della guerra civile tra i membri di casa Targaryen che portò alla fine del loro dominio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy