Casoria, 14 proiettili contro autonoleggio: continua l’escalation di violenza

Non si ferma l’escalation di violenza a Casoria. Nella notte sono stati esplosi 14 proiettili contro un autonoleggio in provincia di Napoli.

Casoria
I carabinieri a lavoro sul territorio partenopeo (Immagine di repertorio)

Non si ferma la violenza a Casoria. Infatti nel comune in provincia di Napoli, questa notte, dei malviventi hanno esploso almeno 14 colpi di pistola nei confronti di una saracinesca di un locale. Giunti sul posto i carabinieri hanno ritrovato altrettanti bossoli. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è avvenuto in via Tevere numero 20, proprio dove si trova l’attività commerciale.

Al momento sulla vicenda continuano ad indagare i militari delle Fiamme Argento della locale stazione. Inoltre sempre le stesse forze dell’ordine hanno già effettuato i rilievi del casso durante la serata di sabato 1 gennaio 2021. Andiamo quindi a vedere le prime ricostruzioni sull’episodio avvenuto durante la serata di Capodanno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Irpinia, incendio in un centro di accoglienza: giovane si getta dal balcone

Casoria, sparatoria contro un autonoleggio: prime ricostruzioni

Casoria
Il colpo eseguito nel napoletano (immagine di repertorio)

I Carabinieri del Comando di Casoria sono subito intervenuti sul luogo della sparatoria. Infatti i militari hanno rinvenuto 14 fori nell’insegna di un autolavaggio. A terra le forze dell’ordine hanno ritrovato e sequestrato altrettanti bossoli calibro 9. Inoltre sono ancora in corso le indagini del caso, con i carabinieri che potrebbero analizzare anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’obiettivo è cercare di individuare e identificare gli autori del gesto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Capodanno, sequestrati 7 chili di botti illegali: l’operazione a Napoli

In queste ore non si ferma l’escalation di violenza nell’hinterland napoletano. Infatti già lo scorso anno si erano registrati diversi episodi di violenza. Lo scorso settembre invece un 23enne è stato ricoverato all’Ospedale Cardarelli, a causa di alcune ferite da arma da fuoco a entrambe le gambe. Mentre invece pochi giorni prima un 31enne è stato colpito al volto da un proiettile. Crescono anche le violenze consumate in strada, che stanno mettendo a rischio anche l’incolumità dei cittadini innocenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy