Love is in the air, anticipazioni 31 dicembre: la decisione di Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata venerdì 31 dicembre su Canale 5. Serkan deve prendere una decisione.

anticipazioni Love is in the air
Serkan Bolat (via screenshot)

Serkan ha ormai scoperto di essere padre di Kiraz. L’architetto ha addirittura confessato che se fosse stato messo al corrente prima della gravidanza di Eda, le avrebbe chiesto di abortire. La piccola è al mondo e tocca a Serkan prendere una decisione: deve scegliere se accettare o meno la paternità della piccola. Da un lato Melek, la migliore amica di Eda, crede che l’uomo si farà carico della bambina, mentre Ayfer crede che non sarà così e che la scelta deluderà Eda. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Love is in the Air che andrà in onda venerdì 31 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, dietrofront Delia Duran: perché non entrerà più

Anticipazioni Love is in the air: puntata 31 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Serkan dovrà informare presto Eda della sua decisione: è pronto a riconoscere e fare da padre alla piccola Kiraz? Nel frattempo l’uomo sta anche meditando di lasciare Sile. La signora Deniz scopre della partenza imminente e arriva addirittura a minacciare di fermare i lavori. Una scelta questa che comporterebbe il licenziamento di tutte le persone coinvolte. Engin decide di cercare di risolvere problema chiedendo a Bolat di tornare. Alla richiesta di aiuto, Serkan fa ritorno ma la sua apparizione non ha nulla a che fare con Eda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malware attacca il Samsung Galaxy Store: diverse app nel mirino

Il ritorno di Serkan porta Eda a credere che l’uomo abbia finalmente deciso di fare il padre e di formare una famiglia insieme a Kiraz. Aydan intanto scopre di essere nonna da tanti anni e non riesce a perdonare ad Ayfer, sua amica, di non averglielo detto prima. Proprio per questo la donna decide di recuperare tutto il tempo perduto e organizza una festa a sorpresa per il compleanno della bambina.

Impostazioni privacy