Un Posto al Sole, anticipazioni 29 dicembre: pace fatta tra Angela e Franco

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 29 dicembre: dopo la grande tensione, Franco ed Angela si chiariscono.

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco ed Angela alla Terrazza (via screenshot)

Franco ed Angela hanno avuto una discussione che ha scosso la famiglia durante il periodo delle festività natalizie. A causa di un progetto lavorativo, la donna dovrebbe lasciare Napoli per andare in Sicilia. Suo marito, in un primo momento abbastanza sorpreso, una volta scoperto che si trattava di un periodo lungo almeno due mesi, non ha manifestato il proprio consenso. Riusciranno a risolvere?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, il bacio tra Rossella e Patrizio potrebbe aprire nuovi scenari alla vita sentimentale dell’uno e dell’altra. Dimenticheranno le loro recenti relazioni fallimentari per tornare insieme? Un tuffo nel passato potrebbe risollevare entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mare Fuori 3 si farà: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 29 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che le rispettive relazioni di Rossella e Patrizio sembrano giunte al capolinea. La figlia di Michele e Silvia vuole chiudere con il dottor Crovi a causa del suo comportamento. A Bolzano avrebbero dovuto concedersi una pausa, invece si è trattato di un punto di svolta in negativo per la loro storia d’amore. Dall’altra parte, Clara ha lasciato Patrizio a pochi giorni dal Natale. Un duro colpo per lo chef di Caffè Vulcano che dopo una bottiglia di vino di troppo ha avuto un momento molto intimo con la sua ex, Rossella. Entrambi adesso riflettono sul futuro sentimentale con un pizzico di nostalgia per il passato.

LEGGI ANCHE >>> Lo Stadio Diego Armando Maradona messo in vendita: la situazione

Intanto, Roberto Ferri è alle prese con Lara. La donna ha partecipato al pranzo di Natale di famiglia, con Filippo e Serena. Sta cercando in tutti i modi di compiacere l’imprenditore, ma con scarsi risultati perché non sembra riuscire a scalzare Marina. Infine, Renato riesce involontariamente a far ragionare Franco. Il marito di Angela rivaluta la propria posizione nei confronti delle esigenze lavorative della moglie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy