Love is in the air, anticipazioni 29 dicembre: Serkan scopre la verità

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata mercoledì 29 dicembre. Serkan scopre la verità su sua figlia Kiraz. Cosa succede adesso?

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air / Serkan in lacrime (via social)

Seyfi, l’aiutante di Aydan, aveva provato a sottrarre con un inganno lo spazzolino di Kiraz. La madre di Serkan sospetta che Eda non abbia detto la verità sulla bimba ed è intenzionata a scoprirlo con un test genetico. Non avendo ottenuto lo spazzolino, la donna cerca un nuovo metodo per mettere alle strette la giovane Yildiz.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La verità sulla piccola Kiraz è ancora oscura, almeno per Serkan e la sua famiglia. La bimba però ha manifestato una certa predilezione per il suo padre biologico tanto da regalargli una sciarpa. Un gesto che Eda non ha potuto fare a meno di valutare per decidere di finalmente di agire in favore della verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mare Fuori 3 si farà: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 29 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda mercoledì 29 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Aydan ci riprova. Dopo il fallimento con lo spazzolino, la donna entra in possesso di una ciocca di capelli della piccola Kiraz. Finalmente ha raggiunto il suo scopo: la ciocca basta per poter effettuare il test genetico.

LEGGI ANCHE >>> Bonus asilo nido, la scadenza è vicina: requisiti e come ottenerlo

La fatica di Aydan però risulterà del tutto vana. Eda ha deciso che è arrivato il momento di raccontare tutta la verità a Serkan. Il giovane Bolat non può credere a quel racconto e si prende del tempo per riflettere. Una notte tormentata in preda alle domande e ai dubbi. Serkan chiede ad Eda di vedersi una seconda volta perché vuole sapere i motivi del suo comportamento misterioso. Va sottolineato però che il giovane Bolat con la massima onestà le dice che se lo avesse saputo durante la gravidanza avrebbe preferito che Eda abortisse. Cosa succederà adesso?

Impostazioni privacy