Forcella, morto Antonio Condurro: maestro pizzaiolo di ‘Michele’

Muore a Forcella Antonio Condurro, maestro pizzaiolo della pizzeria ‘Da Michele’: era l’ultimo di 13 figli.

Antonio Condurro
Il maestro pizzaiolo in una foto sui social (Via Facebook)

Napoli saluta Antonio Condurro, maestro pizzaiolo della storica pizzeria ‘Da Michele’. Il Decano dei ristoratori partenopei era l’ultimo di 13 figli di Michele, fondatore dell’omonima pizzeria di Forcella, la più famosa al mondo. Inoltre a dare il triste annuncio questa mattina sono stati proprio i figli, che sui social hanno pubblicato un lungo post. Infatti sulla pagina ufficiale della pizzeria si legge: “Grazie Papà per tutto quello che hai fatto per noi, per averci reso forti e coraggiose, ti vorrò sempre bene, papà mio!“.

Il ricordo dei figli è commosso e sulla pagina social si legge: “Grazie Papà per tutto quello che hai fatto per noi, per averci reso forti e coraggiose, ti vorrò sempre bene, papà mio! Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie“. A scrivere il commovente messaggio ci ha pensato la figlia Daniela.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Torre del Greco, assembramenti al bar: sanzioni per due esercenti

Morto Antonio Condurro: oggi i funerali del maestro pizzaiolo

Antonio Condurro
Il Maestro Pizzaiolo mentre prepara una pizza (Via Facebook)

Nel lungo messaggio di addio la figlia Daniela ha salutato per l’ultima volta papà Antonio, una vera e propria icona per la città di Napoli. Proprio a causa del decesso. A causa della scomparsa la famiglia si stringe attorno alle sue sorelle, ai mariti, ai nipoti e alla famiglia tutta. Inoltre proprio per rispettare la scomparsa, la pizzeria rimarrà chiuso nella giornata odierna.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Boscoreale, reagisce alla rapina e viene ucciso: trovati 4 bossoli

Infatti sulla pagina ufficiale della pizzeria si legge: “Oggi saremo chiusi, per rispetto verso un uomo d’altri tempi che è la storia della nostra pizzeria. Perché, senza la storia, non c’è presente né futuro e l’omaggio, reale e sentito, verso chi ha contribuito a costruire bellezza è doveroso“. Inoltre sempre durante questo lunedì, alle ore 13:00, si terranno i funerali nella Chiesa di Santa Maria Egiziaca a Forcella.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy