Love is in the air, anticipazioni 28 dicembre: la fuga di Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata martedì 28 dicembre. Messa alle strette, Eda è costretta a scappare insieme alla piccola Kiraz.

anticipazioni love is in the air
Eda Yildiz (Love is in the air)

Dopo cinque anni di lontananza, Eda e Serkan si sono ritrovati. Un incontro casuale che però ha sicuramente fatto riscoprire ad entrambi il fuoco di una passione mai spenta del tutto. Nel tempo trascorso l’uno distante dall’altra sono successe diverse cose tra le quali la nascita della piccola Kiraz. Una figlia che Serkan non sapeva di avere e che ha conosciuto solo a distanza di anni, ma non come sangue del suo sangue.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda ha scelto volutamente di tenere nascosta al giovane Bolat la verità sulla bambina perché non avrebbe voluto un riavvicinamento con lui. Il carattere di Kiraz però fa nutrire non pochi dubbi a Serkan che rivede in lei molti suoi tratti. L’imprenditore scoprirà la verità da solo oppure Eda vorrà rivelargli tutto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 28 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Seyfi si reca a casa di Eda quando lei non c’è per cercare di sottrarre a Kiraz lo spazzolino. Il motivo? Fare un test genetico per poter scoprire la verità sui genitori della bambina. Le cose non vanno come previsto e l’aiutante di Aydan riesce a portar via lo spazzolino di Can. Una situazione che genererà ovviamente un grosso equivoco.

LEGGI ANCHE >>> Make up, le nuove tendenze del 2022: tutti i consigli su come truccarsi

Eda, una volta appreso quanto accaduto, per paura che tutto venga scoperto, decide di scappare con la piccola Kiraz con l’aiuto di Burak. Una volta in macchina però, la bimba rivela alla madre che Serkan le è stato vicino e per questo lei gli ha lasciato una sciarpa. Eda non può crederci.

Impostazioni privacy