Capodanno in Musica costretto a cambiare i piani: cosa è accaduto

Capodanno in Musica, lo spettacolo di Canale 5 costretto a cambiare i piani all’ultimo minuto: scopriamo cosa è accaduto.

Capodanno in Musica
Capodanno in Musica, il programma di Canale 5 (via social)

Capodanno in Musica è un programma di Canale 5 anche se la messa in onda quest’anno era in forse a causa dell’emergenza Coronavirus. A quanto pare la trasmissione si farà con un adattamento al nuovo decreto per il contenimento del contagio da Covid-19. Il divieto delle feste in piazza nell’ultima notte dell’anno non comprometterà dunque lo spettacolo Mediaset che si svolgerà al chiuso. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, aveva già spiegato nei giorni scorsi che anche per il Capodanno di Canale 5 ci sarebbero state le stesse restrizioni valide per qualsiasi evento. Scopriamo insieme la nuova organizzazione per la messa in onda del programma.

LEGGI ANCHE >>> Le migliori frasi di auguri di Natale per tutte le occasioni

Capodanno in Musica, cambio piani improvviso

Capodanno in Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in Musica (via social)

Proprio in vista del nuovo decreto approvato dal Governo per il contenimento dei contagi da Coronavirus, il sindaco di Bari ha deciso di spostare il concerto di Canale 5. Anche se lo spettacolo non è mai stato pensato come evento in piazza, la scelta vuole evitare anche i minimi assembramenti dei curiosi attorno al palcoscenico. Per questo il Capodanno in Musica di Canale 5 cambierà location, anche se ovviamente si terrà sempre a Bari. Il concerto si terrà al Teatro Petruzzelli, e al timone troveremo ancora Federica Panicucci. Lo show andrà in onda su Canale 5 e non tornerà, come l’anno scorso, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, il nuovo decreto per Natale e Capodanno: tutte le misure

A rendere noto il trasferimento dello spettacolo è stata La Repubblica. A quanto pare ci sarà il pubblico ovviamente con tutti gli obblighi del caso. La decisione è stata presa nonostante anche l’organizzazione del concerto in piazza avrebbe implicato le stesse regole. Per partecipare al concerto di Capodanno di Canale 5 si dovrà essere in possesso del Super Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata del concerto.

Impostazioni privacy