Film da vedere assolutamente a Natale: i nostri consigli

Tutti i film da vedere assolutamente a Natale insieme alla propria famiglia: i consigli tra capolavori intramontabili e nuove proposte.

Film
I film più belli da vedere a Natale (Pixabay)

Il Natale è una festività da passare in famiglia e che aumenta ancora di più la voglia di passare le giornate in comunità. Gli addobbi natalizi come l’albero, le luci, il presepe contribuiscono a creare quella calda e accogliente atmosfera che piace tanto. Uno dei modi più belli di passare il Natale è anche rilassarsi sul divano insieme alla famiglia guardando qualche film natalizio che mette sempre tutti d’accordo. Sulle varie piattaforme streaming esistenti ma anche nelle reti TV c’è l’imbarazzo della scelta. Scopriamo insieme quali sono i vari film consigliati da vedere a Natale tutti insieme.

LEGGI ANCHE >>> 

I film da vedere assolutamente a Natale

Film
Cosa vedere a Natale in famiglia (Pixabay)

Per la scelta di cosa guardare a Natale c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra vecchi capolavori da rivedere ogni anno come Il Grinch, Mamma ho perso l’aereo, Una Poltrona per due ma anche pellicole ancora da vedere e riscoprire. Tra i film consigliati c’è il capolavoro Disney ispirato alla celebre storia e del balletto di Čajkovskij: Lo schiaccianoci e i 4 regni. Su Amazon Prime è possibile vedere anche Daddy’s Home 2 è un sequel che unisce Will Ferrel e Mark Wahlberg per raccontare divertente storia di famiglia allargata che si riunisce per le feste di Natale. Altro simpatico film da guardare su Amazon Prime a noleggio è Gremlins: un capolavoro intramontabile e indimenticabile degli anni ’80.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Se si decide invece di orientarsi sui film romantici si può scegliere di vedere Love Actually oppure L’amore non va in vacanza che vanta un cast composto da Kate Winslet, Cameron Diaz, Jude Law e Jack Black. Netflix offre invece la possibilità di vedere un film comico ma con i suoi lati sentimentali come Tutto normale il prossimo Natale oppure Qualcuno salvi il natale. Quest’ultimo è diretto da Chris Columbus ed è una pellicola estremamente contemporanea su Babbo Natale. Altro film del nord Europa con un film di produzione Olandese e belga è La Famiglia Claus, sempre su Netflix. Un film originale che parla dell’Intera famiglia Clause.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy