Telegram, importante rivoluzione contro gli spoiler: cosa cambia

Grandissima novità per Telegram, con una vera e propria rivoluzione che limiterà gli spoiler: andiamo a vedere cosa cambierà a breve. 

Telegram
Nuovo update per l’app di messaggistica di Pavel Durov (via Screenshot)

Dopo WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo è senza ombra di dubbio Telegram. Con le sue funzioni innovative il servizio creato da Pavel Durov ha rischiato anche il sorpasso al colosso di Meta. Sempre nel corso di quest anno, l’applicazione è riuscita ad aggiornarsi più volte e stavolta ha deciso di schierarsi contro gli spoiler. Infatti questa è una vera e propria piaga per tutti gli amanti di film e serie tv.

Telegram quindi vuole porre fine a tutto questo e sta pensando ad una vera rivoluzione, con una funzionalità in grado di mascherare gli spoiler, soprattutto quelli relativi a tutte le serie tv e film. Infatti a breve potrebbe arrivare un’animazione che riesce a mascherare tutto ciò che riguarda le pellicole e le serie televisive appena uscite. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza

Telegram, un’animazione contro gli spoiler: utenti festeggiano

Telegram
L’applicazione fa felici tutti gli utenti (via Getty Images)

Telegram continua ad aggiornarsi e lo fa tutelando gli amanti di film e serie tv. Infatti sta per arrivare l’inserimento dei messaggi pixelati per mascherare gli spoiler ed è al vaglio dei mittenti. L’utente quindi una volta mandato il messaggio potrà cliccare sull’opzione ‘spoiler‘ nascondendo il testo. Al momento la funzione riguarda solamente i messaggi di testo e ben presto potrebbe essere implementata anche per immagini e video.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cellulare lento: il trucco ufficiale per renderlo veloce come se fosse nuovo

Nuovo update quindi per il servizio di messaggistica istantanea, che torna ad aggiornarsi dopo quasi due mesi. Infatti l’ultima novità riguardava un servizio a pagamento. Pagando una somma mensile all’interno dell’applicazione sarà possibile evitare la visualizzazione delle pubblicità. L’applicazione di Pavel Durov quindi si prepara ad un 2022 di grandi novità, con il sogno di riuscire a superare WhatsApp.

Impostazioni privacy