Roberto Lipari positivo al Covid: il messaggio tranquillizza i fan

Roberto Lipari ha rivelato di essere positivo al Covid-19. Il conduttore di Striscia la Notizia tranquillizza i fan con un messaggio. 

Roberto Lipari
Il conduttore di Striscia la Notizia positivo al Covid-19 (via Screenshot)

Grande spavento per il comico Roberto Lipari. Infatti il conduttore di Striscia la Notizia è risultato positivo al Covid-19. Nelle ultime settimane la spalla di Sergio Friscia aveva fatto intendere di essere operato per un’infezione, tenendo riservata la sua positività. Oggi Lipari ha deciso di fare chiarezza, ma soprattutto di tranquillizzare i fan. Infatti il presentatore ha esordito affermando: “Il peggio è alle spalle, passerò il Natale in quarantena“,

Lipari quindi si prepara a trascorrere un Natale in quarantena, un vero colpo basso specialmente per chi è del Sud. Infatti il presentatore ha elencato tutte le cose che gli mancheranno come i regali, i giochi in famiglia e l’immancabile tombola. Il presentatore di Striscia ha poi aggiunto: “Non scenderò nei particolari, ma sì sono positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara d’Urso positiva al Covid? La showgirl fa finalmente chiarezza

Roberto Lipari non potrà trascorrere il Natale in Famiglia: è positivo al Covid

Roberto Lipari
Il post del presentatore su Instagram (via Screenshot)

Roberto Lipari quindi non potrà trascorrere il Natale in famiglia a causa della positività al Covid-19. Per questo motivo il presentatore sta pensando al 25 dicembre sotto un’altra prospettiva e lo si evince dalle parole pubblicate su Instagram. Infatti qui il presentatore ha affermato: “unico pensiero che mi sembra giusto condividere: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola, ecc.“. Tutte queste cose elencate mancheranno tantissimo a Lipari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi, brutta disavventura a Parigi con Pretelli: l’ira sui social

Per questo motivo il comico palermitano ha invitato a non dare nulla per scontato. Inoltre Roberto ha rivolto un pensiero anche a tutte le persone che per un motivo o per un altro trascorreranno questa festività in solitudine o in condizioni peggiore. Lipari ha quindi concluso affermando: “Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza #covid“. Infine il comico ha rivolto un saluto a tutti a debita distanza, ironizzando quindi sulla sua positività al Coronavirus.

Impostazioni privacy