L’anno che verrà, il programma condotto da Amadeus: la lista degli ospiti

L’anno che verrà, il programma in onda su Rai 1 sarà condotto da Amadeus: la lista degli ospiti che animeranno la serata.

L'anno che verrà
L’anno che verrà: lo spettacolo musicale di Rai1 (via social)

L’attesissimo appuntamento è ormai confermato: la sera di San Silvestro, subito dopo l’ultimo messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, torna lo storico spettacolo musicale di Rai 1 L’anno che verrà. Anche questa edizione sarà condotto da Amadeus che si troverà al timone del programma subito dopo la serata di Sanremo giovani. Per il noto conduttore gli impegni non sono finiti qui: ad attenderlo c’è anche la finale della Lotteria Italia il 6 gennaio con Soliti ignoti speciale Epifania.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, arriva il cashback di Natale: rimborsi per tutti i clienti

L’anno che verrà, gli ospiti del programma di Amadeus

L'anno che verrà
Amadeus conduce L’anno che verrà (via social)

Nonostante le trattative per il cast degli ospiti che animeranno la serata sono ancora in corso, circola già una lista di cantanti che si esibiranno nel corso della serata. L’imperdibile appuntamento televisivo andrà in onda all’interno del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Il programma L’Anno che verrà andrà in onda come ogni anno il 31 dicembre alle ore 20:50 circa in diretta su Rai 1. Il super ospite della serata, che troveremo anche come partecipante in gara al prossimo Festival di Sanremo, il cantante, attore e fantasista napoletano Massimo Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi, brutta disavventura a Parigi con Pretelli: l’ira sui social

Ospiti della serata saranno anche i vincitori di Tale e quale show 2021: i Gemelli di Guidonia. Insieme a loro troveremo anche i coach di Voice Senior: Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè. Ad animare la serata ci saranno anche Arisa, Cristiano Malgioglio, Raf e Umberto Tozzi. Nel cast anche Achille Lauro e Nek. Ovviamente questi sono solo alcuni dei nomi degli artisti che saranno ospiti nel corso della serata di venerdì 31 dicembre che andrà in onda dalle ore 20:50 in diretta da Terni e condotto da Amadeus.

Impostazioni privacy