Fedeltà, la nuova serie di Netflix: data di uscita e anticipazioni

Netflix ha finalmente comunicato la data di uscita della nuova serie italiana intitolata Fedeltà, ispirata dall’omonimo romanzo: i dettagli 

Fedeltà
In arrivo la nuova serie su Netflix (Fonte: Instagram)

Netflix ha finalmente reso noto la data di uscita della nuova serie intitolata Fedeltà, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, edito da Einaudi, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. Lo sceneggiato è formata da 6 episodi e narra di un matrimonio in cui la gelosia, l’ossessione ed l’insicurezza prendono il sopravvento, dopo che si insinua nella coppia il dubbio del tradimento. La data di esordio è prevista proprio in occasione della festa degli Innamorati, il 14 febbraio 2022.

La piattaforma in streaming, inoltre, ha pubblicato il primo teaser trailer della serie, prodotta da BiBi Film e scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli e Stefano Cipani. Gli attori nel cast sono: Michele Riondino, Lucrezia Guidone, Carolina Sala e Leonardo Pazzagli. Presenti anche Maria Paiato, Gianluca Gobbi, Elisa di Eusanio, Maurizio Donadoni, Luisa Maneri, Sara Magalotti, Leonardo Carradori, Maurizio Lastrico, Sara Lazzato, Lorenzo Aloi.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Sonia Bruganelli ha deciso: pronta a lasciare il programma?

La trama della nuova serie di Netflix: “Fedeltà”

Fedeltà
La nuova serie Netflix (Fonte: Instagram)

Fedeltà è ambientata tra Milano e Rimini e racconta la storia di un matrimonio, quello di Carlo e Margherita. Lui è un professore part-time di scrittura creativa, lei è un architetto divenuto agente immobiliare. Si tratta di una coppia felice, tuttavia Carlo prova un forte desiderio per una delle sue studentesse, Sofia. Margherita, invece, ha fantasia sessuali con il suo fisioterapista Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus bollette 2022, al via le domande a Napoli: a chi spetta

Il progetto di un nuovo appartamento nel cuore di Milano potrebbe però rappresentare un punto di partenza per la coppia. I due coniugi, infatti, necessitano di rinsaldare il loro rapporto che diventa la rappresentazione della fedeltà, non soltanto di coppia, ma soprattutto nei confronti di se stessi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy