Babbo Natale sta arrivando: come seguire il suo viaggio per il mondo

Babbo Natale sta arriva: il suo viaggio in giro per il mondo ha avuto inizio. Come seguirlo in diretta comodamente da casa tua!

babbo natale
Il viaggio di Babbo Natale in diretta (via screenshot)

Il viaggio dell’uomo panciuto e vestito di rosso che la notte tra il 24 ed il 25 dicembre vola per il mondo sulla sua slitta trainata da renne è già iniziato! Domani mattina i bambini che durante l’anno avranno mantenuto le promesse di comportarsi bene e non far arrabbiare i propri genitori si ritroveranno i regali sotto l’albero nella propria casa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ma chi li avrà messi se i genitori sono andati a letto e la sera prima non c’erano? Ovviamente è stato merito di Babbo Natale. Lui conosce i desideri dei bambini e cerca di accontentarli ogni anno a patto che loro si comportino bene e facciano il loro dovere. Oggi però potresti scoprire quando arriverà esattamente da te! Scopriamo insieme come seguire il suo viaggio in giro per il mondo passo dopo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Natale 2021, la lista completa dei cartoni Disney: date e orari

Come seguire il viaggio di Babbo Natale in diretta

babbo natale
Babbo Natale vola con le sue renne (via pixabay)

Hai sempre desiderato poter seguire gli spostamenti di Babbo Natale in diretta? Oggi potrai farlo e scoprire dove si trova esattamente in questo momento! Google infatti ha messo a disposizione un sistema di tracciamento per permettere ai bambini (ma anche agli adulti) di seguire il viaggio dell’uomo più amato al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Natale, i 10 piatti più amati dagli italiani: la classifica

In questo momento ha già fatto visita ai bambini del Giappone, della Russia, della Cina. Presto sarà la volta dell’Italia e non puoi davvero perdertelo. Non ti basterà fare altro che CLICCARE QUI e goderti il viaggio in diretta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy