Love is in the air, anticipazioni 27 dicembre: Serkan salva Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 27 dicembre. Serkan salva Eda nel momento del bisogno: cosa è successo.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the Air

Mentre Eda e Serkan cercano un nuovo equilibrio, la signora Deniz è sempre più interessata a conquistare il Bolat. La proprietaria dell’hotel fa di tutto per conoscerlo meglio e trascorrere del tempo con lui. Così organizza una cena per Serkan prendendo in mano la situazione al ristorante, scatenando il fastidio di Ayfer e Melo. Nel frattempo, Burak propone a Eda di trasferirsi in una casa di sua proprietà con la bambina fino a quando Serkan non tornerà a Istanbul. Infine, a quella stessa cena, Kerem si mostra impacciato nel flirtare con Pina.

L’assistente di Eda e la stagista cugina di Serkan sono a cena insieme in seguito ad una serie di bugie di Pina. La ragazza è stata scoperta a frugare nella borsa di Eda da Kerem e si è giustificata dicendo che voleva incontrare lui. Poi l’invito a cena, che possa nascere qualcosa tra i due?

LEGGI ANCHE –> Film natalizi più amati in Italia: la classifica top dieci

Anticipazioni Love is in the air: puntata 27 dicembre

anticipazioni love is in the air
Il rapporto di Eda e Serkan

Eda sviene alla vista dei tanti Serkan, ma viene prontamente soccorsa dal suo innamorato. Mentre si avvicinano al tavolo per la cena, i due scorgono in acqua una bottiglia con un messaggio. Pensando che possa essere una delle loro bottiglie, la raccolgono e leggono un messaggio scritto da una sconosciuta che, però, sembra quasi parlare della loro storia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La coppia, quando ancora era insieme, aveva gettato in mare due bottiglie con un messaggio all’interno. Una lettera rivolta a chiunque l’avesse trovata, con tanto di indirizzo nella speranza di ricevere una risposta. Magari dopo anni, quando Eda e Serkan sarebbero invecchiati insieme. Poi la loro relazione è naufragata, come sappiamo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy