Morta Sayaka Kanda a soli 35 anni: possibile suicidio

Morta Sayaka Kanda, la famosa cantante e attrice aveva solo 35 anni: è probabile che si tratti di suicidio ma le indagini sono ancora in corso.

Sayaka Kanda
L’improvvisa morte di Sayaka Kanda (via social)

Sayaka Kanda è una cantante e attrice conosciuta soprattutto per aver doppiato la voce del personaggio di Anna nella versione giapponese di Frozen. L’artista purtroppo è morta improvvisamente sabato 18 dicembre 2021. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale: aveva solo 35 anni. All’interno del comunicato, rilasciato dall’amministratore delegato di Robe Co. Kamaichi Mitsuhisa, si legge anche che è in corso un’indagine per determinare la causa della sua morte.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il gip di Marsala archivia l’indagine: la decisione

Sayaka Kanda, l’indagine sulla sua morte

Sayaka Kanda
L’indagine sulle cause della morte dell’artista (via social)

Sayaka Kanda è morta all’età di 35 anni e le cause del decesso sono ancora ignote. L’agenzia di stampa locale Kyodo News ha riferito che la giovane è stata trovata priva di sensi intorno all’una di notte in una pozza di sangue in uno spazio all’aperto presso l’albergo in cui alloggiava. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’attrice sarebbe precipitata dal 22° piano, dove si trova la stanza in cui alloggiava. La cantante è morta mentre veniva trasportata in ospedale. Ora la polizia sta indagando sulla sua morte valutando anche l’ipotesi di un possibile suicidio oppure di un gioco finito male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza

Sayaka Kanda ha recentemente doppiato Anna nella versione giapponese del film Disney Frozen. L’artista inoltre sarebbe dovuta apparire nell’adattamento del manga Galaxy Express 999. Al momento della sua morte recente l’artista era impegnata nel musical My Fair Lady. Stando alle dichiarazioni dei produttori dello spettacolo teatrale che hanno parlato a Kyodo News, Kanda era alle prove dello show del venerdì ma non si è presentata alla performance del sabato. L’indagine è ancora in corso.

Impostazioni privacy