Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre: il ritorno di Otello

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 21 dicembre: Otello torna a Napoli dopo tanto tempo. Cosa succederà adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele ed Otello discutono (via screenshot)

I preparativi per le festività natalizie fervono a Palazzo Palladini, ma non per tutti. Sicuramente non per Michele, Rossella e Silvia. Una famiglia quasi crollata sotto il peso del tradimento della donna nei confronti del marito. I due hanno deciso di lasciarsi definitivamente, ma avrebbero trascorso le vacanze ad Indica per spiegare ai genitori di lei la situazione. Una serie di situazioni hanno mescolato le carte in tavola ed ora ognuno dei componenti vivrà il Natale lontano da Napoli e dagli affetti più cari. Michele sale a Milano per lavoro, Rossella segue Riccardo a Bolzano e Silvia va ad Indica.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nemmeno per Patrizio sarà un Natale sereno quello che sta per arrivare. Il figlio di Raffaele ed Ornella non potrà trascorrerlo con Clara, la ragazza con la quale progettava di andare a vivere insieme. Lei ha deciso di lasciarlo ed ora non sa proprio cosa fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cellulare lento: il trucco ufficiale per renderlo veloce come se fosse nuovo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 21 dicembre scopriamo che Rossella è definitivamente partita con Riccardo. La ragazza ha deciso di seguire il dottor Crovi per allontanarsi dai problemi familiari e dalle preoccupazioni che aveva a Napoli. Un piccolo periodo di pausa prima di ritornare nella sua città. Intanto, Michele continua i preparativi per salire a Milano. Il lavoro nella città del Nord lo attende e niente sembra poterlo dissuadere da questa scelta. Proprio mentre sistema gli ultimi dettagli c’è un colpo di scena: Otello torna a Napoli dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Natale, i migliori videogiochi da regalare: titoli imperdibili

Intanto, la fine della relazione tra Patrizio e Clara non è ancora stata metabolizzata dallo chef di Caffè Vulcano. Ancora molto scosso, ha deciso di allontanarsi da tutti lasciando campo libero ad Alberto. L’uomo che non aspettava altro prova ad accorciare le distanze con Clara in questo suo momento di debolezza. Cosa succederà?

Impostazioni privacy