YouTube, nuovo aggiornamento in arrivo: rivoluzione per gli utenti

Un nuovo aggiornamento è pronto a cambiare YouTube. Andiamo a vedere quale sarà la novità in arrivo con l’anno nuovo: i dettagli.

YouTube
Il nuovo update dell’applicazione di broadcasting video (via Screenshot)

Una grande novità è pronta ad arrivare su YouTube, con l’applicazione di condivisione video che è pronta a cambiare faccia. Infatti è vicina una importante modifica all’interfaccia, già annunciata in passato dal colosso di proprietà di Google.

Arriverà quindi un update per quanto riguarda l’interfaccia dei canali su smartphone. Avremo una nuova grafica più semplice e moderna, Andiamo a scoprire in cosa consisterà la grande novità in arrivo con l’anno nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon, attenti a queste nuove truffe: rischiate grosso con i vostri account!

YouTube, in arrivo la nuova interfaccia: le anticipazioni

YouTube
Importantissima novità per l’applicazione del gruppo Google (Via Screenshot)

A scovare la grande novità ci ha pensato il portale specializzato Android Police. Infatti il sito ha pubblicato degli screenshot riguardanti la nuova interfaccia di YouTube. Al centro dello schermo del vostro smartphone si potrà vedere il banner del canale YouTube d’interesse. Subito sotto invece ci saranno le informazioni principale del canale in questione, insieme al pulsante di iscrizione, alla campanella delle notifiche ed ai dettagli riguardanti numero di video e di iscritti. Si tratta quindi di una modifica che permette all’utente di avere maggiori informazioni sul content creator di interesse.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, c’è l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra: data e possibili offerte

Gli utenti potranno ottenere tutto ciò scaricando la versione di YouTube 16.49.37, che potrete trovare sul Play Store. Inoltre gli sviluppatori di hanno intenzione di rilasciare l’aggiornamento gradualmente in tutti i paesi del mondo. Prima di renderlo ufficiale, attraverso le varie anticipazioni, la grande G ha intenzione di raccogliere tutti i feedback degli utenti dell’applicazione di condivisione video. Infatti se queste recensioni saranno positive, Google provvederà a rilasciare l’aggiornamento in anticipo per gli utenti del mondo intero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy