Avellino, agguato al centro commerciale: 30enne ferito da colpi di pistola

Paura ad Avellino al Centro Commerciale Tuka, dove un uomo ha aperto il fuoco contro il lounge bar Ultrabeat: ferito un uomo di 30 anni.

Avellino
Agguato al centro commerciale irpino (via Getty Images)

Serata di paura al Centro Commerciale Tuka di Avellino, dove un uomo ha aperto il fuoco. Il malvivente avrebbe indirizzato i colpi di pistola al lounge bar ‘Ultrabeat‘, molto probabilmente per un regolamento di conti. Sul posto sono subito accorsi i carabinieri del Comando Provinciale locale, dopo che i colpi di pistola hanno ferito anche un uomo.

La vittima dei colpi di pistola sarebbe stato trasportato in ospedale, ma non sarebbe in fin di vita. Inoltre l’agguato sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica nei locali del Centro Commerciale in via Cannaviello. Andiamo quindi a vedere le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine presenti sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Arrestato latitante nel Casertano: è stato localizzato mentre usciva di casa

Avellino, agguato al Centro Commerciale Tuka: la ricostruzione

Avellino
Il colpo eseguito in piena notte (immagine di repertorio)

Le forze dell’ordine giunte sul posto si sono subito messe a lavoro per ricostruire l’improvviso agguato. Infatti stando alle indagini l’uomo colpito dai colpi di pistola sarebbe un residente nella vicina Atripalda. Il 30enne si trovava all’interno del lounge bar Ultrabeat quando improvvisamente è scoppiata una discussione. Così poco dopo un altro uomo sarebbe entrato nel locale per aprire il fuoco, esplodendo quindi un solo colpo di pistola contro il ‘rivale’. Secondo gli inquirenti i due si conoscevano, con il responsabile dell’agguato che avrebbe raggiunto il bar con la certezza di trovare l’altro lì.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, molestata in pieno giorno: fotografa e fa arrestare l’aggressore

Ovviamente lo sparo ha scatenato il panico tra i clienti del lounge bar, che si sono riversati per strada. Subito dopo sono intervenuti sul posto i carabinieri del Comando Provinciale e del Nucleo Investigativo. Al momento le forze dell’ordine stanno analizzando le registrazioni della videosorveglianza e le telecamere interne del locale, che con tutta probabilità hanno ripreso il momento del raid o la fuga. Inoltre le Fiamme Argento starebbero indicando anche sulla vita privata dell’uomo di 30 anni, cercando quindi nuovi elementi per fare chiarezza sul caso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy