Amici 21, Fedez dimentica i passi della coreografia: la reazione di Maria

Fedez avrebbe dovuto ballare ad Amici 21 sulle note della sua canzone “Sapore”, ma dimentica la coreografia: la reazione di Maria. Il video.

amici 21
Fedez ad Amici (via screenshot)

Fedez aveva annunciato la sua partecipazione ad Amici nei giorni scorsi attraverso le proprie storie di Instagram. L’attesa per i fan era davvero tanta soprattutto perché il cantante aveva svelato che avrebbe anche ballato. E così è stato… O quasi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Quest’oggi è andata in onda la puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi nella quale ha preso parte anche Fedez. In un primo momento, il marito di Chiara Ferragni ha fatto da giudice. Successivamente però è toccato a lui esibirsi con alcune canzoni del suo nuovo album. Poi il colpo di scena: la coreografia sulle note del brano di maggior successo, “Sapore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, attacco inaspettato: “Sono loro i raccomandati del reality”

Fedez dimentica i passi ad Amici 21: la reazione di Maria De Filippi

amici 21
Maria De Filippi ride ad Amici (via screenshot)

Stava andando tutti per il verso giusto fino a quando non è arrivato il momento per Fedez di ballare. Una coreografia provata insieme ai professionisti del programma, Andreas e Sebastian. Il rapper ha completamente dimenticato i passi riuscendo solo a fare qualche movimento. Il suo rammarico e la faccia divertita di Maria resteranno tra le pagine più belle di questa edizione di Amici. Un momento molto divertente al quale ha preso parte anche la maestra Celentano ridendo e facendogli provare di nuovo senza base i passi.

LEGGI ANCHE >>> Bollette luce e gas in 10 rate: chi potrà beneficiarne

Attraverso le storie Instagram, poi, Fedez ha provato a giustificarsi: “A mia discolpa volevo dire una cosa. Ho dimenticato tutti passi perché ho dovuto fare il giudice. A metà passettino dovevo anche cantare…”, ci scherza su il rapper.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy