Ounas derubato in casa a Napoli: un dettaglio è davvero inquietante!

Adam Ounas è stato derubato nella sua casa a Napoli poco prima della partenza per Milano: un dettaglio della vicenda è davvero inquietante.

Ounas
Adam Ounas (Getty Images)

Brutta disavventura per il calciatore Adam Ounas. Il giocatore del Napoli nel pomeriggio di oggi è stato derubato in casa propria da una banda di ladri. L’esterno vive nel quartiere Posillipo, la rapina è avvenuta al ritorno dall’allenamento con la squadra. La formazione di Luciano Spalletti, infatti, era impegnata sui campi del centro sportivo di Castel Volturno per l’ultimo allenamento prima della partenza alla volta di Milano, dove domani sera affronterà il Milan in campionato.

La squadra ha iniziato la sessione di allenamento con riscaldamento a secco e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen e anche Insigne hanno svolto lavoro personalizzato sul campo 1. Mario Rui ha svolto parte della seduta in gruppo e parte allenamento personalizzato. Poco dopo la fine dell’allenamento, lo spiacevole episodio che ha coinvolto il nazionale algerino.

LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli senza top player: i calciatori infortunati e gli indisponibili

Ounas rapinato in casa: cosa hanno preso i ladri

Ounas
(Getty Images)

In seguito all’allenamento di rifinitura, il calciatore ha fatto ritorno a casa in via Stazio a Posillipo. Secondo una prima ricostruzione – riferisce La Gazzetta dello Sport – due uomini a bordo di uno scooter lo hanno aspettato nei pressi dell’abitazione e lo avrebbero seguito all’interno del garage. Ounas è stato immobilizzato e costretto a consegnare contanti, orologio e preziosi. Un bottino da cinque mila euro! Il calciatore ha subito denunciato, le forze dell’ordine sono al lavoro per accertare le dinamiche ed individuare i responsabili dell’accaduto. L’aspetto più inquietante della vicenda è la premeditazione della rapina, con i malviventi che hanno atteso la vittima sotto casa per poi coglierlo di sorpresa e portargli via quanto in suo possesso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ounas, convocato per la partita di domani contro il Milan, è partito regolarmente con la squadra per Milano. In avanti la formazione azzurra conta numerose assenze, in questo momento la velocità e la qualità del numero 33 servono più che mai. Per questo motivo il club SSC Napoli ha tenuto a smentire con una breve nota ufficiale la notizia della sua mancata partenza, diffusa poco fa da La Repubblica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy