Love is in the air, anticipazioni 20 dicembre: Eda non l’ha mai dimenticato

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 20 dicembre. Eda non l’ha mai dimenticato: Serkan adesso lo viene a scoprire così.

anticipazioni love is in the air
Eda guarda Serkan

La cena speciale organizzata da Serkan sembrava andare per il verso giusto. Dopo il lavoro, il Bolat era riuscito a ritrovare una certa sintonia con Eda. A fine serata, però, una telefonata sconvolge l’equilibrio che a fatica si era creato. La piccola Kiraz sentiva la mancanza della mamma e così la chiama: Eda risponde con parole dolci e affettuose, che subito Serkan crede riferite ad un uomo. Eda si è innamorata e frequenta qualcun altro dopo di lui? L’architetto si infuria per la gelosia, la Yildiz lo pianta in asso e va via da sola.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

È tempo di dirgli la verità sulla bambina, prima che Serkan scopra di essere il padre di Kiraz. Eda è rimasta incinta poco prima che i due si lasciassero, ma il Bolat non l’ha mai saputo. Il suo rifiuto categorico di avere dei figli ha fermato la sua fidanzata dal dirglielo, nel timore che Serkan restasse con lei soltanto per il bene del bambino e arrivasse anche ad odiarla per questo.

LEGGI ANCHE –> Gomorra 5, l’ultimo incontro tra Genny e Ciro: il video in anteprima

Anticipazioni Love is in the air: puntata 20 dicembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan nella seconda stagione di Love is in the air

La discussione tra Serkan e Eda è molto accesa, tutta colpa della gelosia di lui. Il Bolat vuole riconquistarla, ma sembra sbagliare strategia. Più che desiderosa di tornare con lui, Eda appare infastidita dai comportamenti del suo ex fidanzato. Serkan va da lei per scusarsi, in questo momento fa una scoperta importante. Quando Eda fa cadere accidentalmente il plettro della sua chitarra, Serkan capisce che lei non l’ha mai dimenticato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy