Calciomercato Napoli, asta con le big per il campione: non è l’unico nome

Calciomercato Napoli | Gli azzurri sarebbero pronti a partecipare ad un’asta con altri top club per il giovane campione, ma quest’ultimo non è l’unico calciatore nel mirino

Calciomercato Napoli
Cristiano Giuntoli, Ds del Napoli (getty Images)

Gennaio è ormai alle porte e con esso l’apertura del mercato invernale, grazie al quale i club potranno mettere a punto le rose a disposizione dei rispettivi tecnici. La Juventus, che in classifica è costretta a rincorrere, starebbe pensando di rinforzarsi a centrocampo. Secondo quanto riferito da Repubblica, i bianconeri starebbero monitorando molto attentamente Davide Frattesi del Sassuolo che è considerato un astro nascente del calcio italiano. Assicurarselo però non sarà facile perché il centrocampista sarebbe al centro di un’asta che vedrebbe coinvolte Atalanta, Milan, Napoli ed Inter.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gli azzurri, però, non sono fermi su un solo nome per rinforzare la formazione a disposizione di Spalletti. Il direttore sportivo Giuntoli starebbe infatti lavorando per portare all’ombra del Vesuvio un nuovo centrale difensivo. Gleison Bremer del Torino in cima alla lista. Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, e Thierry Correia, terzino del Valencia, sono invece gli altri profili per sistemare i restanti ruoli.

Calciomercato Napoli, focus sulla difesa: tutti i nomi in ballo

Calciomercato Napoli
Florian Neuhaus del Gladbach (Getty Images)

Il Napoli, ancora in lotta su tre fronti, a gennaio vorrebbe chiudere due colpi: in primis un difensore centrale e poi un terzino. Premesso che sarebbe più realistico lavorarci in vista di giugno, Giuntoli farà comunque più di un tentativo nel mercato invernale, soprattutto se Manolas dovesse andare all’Olympiacos.

LEGGI ANCHE—> Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler

Per il centro della difesa, come spiegato dal Corriere dello Sport, il sogno rimane Bremer del Torino. Sulle fasce i nomi sono diversi: piacciono Felix Uduokhai, jolly dell’Augsburg, e Florian Neuhaus del Borussia Moenchengladbach. Più plausibile l’arrivo di Reinildo del Lille a cui, da gennaio, potrà essere offerto un contratto da parametro zero essendo in scadenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy