Un Posto al Sole, anticipazioni 16 dicembre: la decisione di Michele

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 16 dicembre: Michele ha preso una decisione sul suo futuro. Cosa succederà adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele arrabbiato (via screenshot)

Momenti di forte tensione per due famiglie storiche di Palazzo Palladini. Raffaele ed Ornella non vogliono appoggiare la scelta di Patrizio di andare a vivere da solo con Clara. Michele non sa se accettare l’offerta di lavoro arrivata da Milano. Situazioni molto diverse che hanno creato lo stesso scompenso nell’equilibrio familiare. Come evolveranno le cose?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Chiara ha deciso di fidarsi di Franco e Nunzio. La Petrone ha scelto di rivolgersi a Niko in qualità di avvocato per cercare di capire come uscire dalla situazione nella quale si è messa. La confessione alla Polizia fatta in ospedale non corrisponde alla verità e potrebbe finire nei guai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello cambia idea? Amadeus è stato chiaro!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 16 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che la tensione cresce in casa Giordano. Raffaele non ha nessuna intenzione di appoggiare il figlio nella scelta di lasciare Palazzo Palladini per andare a vivere da solo con Clara ed il piccolo Fabrizio. Dal canto suo, Patrizio vuole liberarsi della presenza ingombrante di Alberto e creare una stabilità nella relazione.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler

Dopo aver litigato con il Palladini riguardo alla decisione di andare a vivere con il figlio di Raffaele, Clara si ritrova ad avere un confronto con Ornella. La donna decide di metterla in guardia sulle difficoltà che andrebbe ad affrontare e la ragazza inizia a comprendere la difficoltà della scelta. Intanto, Michele sta valutando l’ipotesi di andare a lavorare a Milano, ma la propensione del giornalista è quella di rifiutare l’offerta. Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci la preoccupazione del padre per lei ed il suo futuro. Infine, la strategia di Vittorio con Speranza porterà i frutti desiderati? Riuscirà nell’impresa di far nascere l’amore tra lei e Samuel?

Impostazioni privacy