Valeria Graci senza veli: “È tutta felicità”. La foto manda in delirio il web

Valeria Graci recentemente ha pubblicato una foto sui social in cui si mostra senza veli: la foto scatena il web 

Valeria Graci
Valeria Graci (Fonte: Instagram)

Valeria Graci è una delle comiche più amate dal pubblico negli ultimi anni. La sua carriera è cominciata nel 2003 a fianco di Katia Folles, il duo comico esordisce in tv nel programma Bigodini. La grande popolarità, però, arriverà successivamente dapprima con Colorado Cafè e poi con Zelig. Le due, poi, successivamente decidono di separarsi. L’artista ha recitato anche nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina, ma ha preso parte a tante altre pellicole, come Baciato dalla fortuna, Sapore di te, Ma tu di che segno 6? e Bianco di Babbudoiu.

Dalla relazione con l’ex marito Simon Russo è nato Pierluigi. L’attrice nel salotto di Verissimo ha confessato di essere stata vittima di una violenza psicologica da parte dell’ex compagno. Soltanto l’amore incondizionato per il figlio l’avrebbe salvata. “Le storie possono finire, ma non bisogna mai superare un certo limite. Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro”, ha dichiarato la Graci.

LEGGI ANCHE —> La Porta Rossa 3, riprese finite ufficialmente: quando andrà in onda

Valeria Graci manda un grosso messaggio di positività

Valeria Graci
La comica si mostra senza veli (Fonte: Instagram)

Valeria Graci recentemente ha pubblicato sui social una foto in slip e reggiseno in cui mostra il suo corpo senza timore. La comica scopre i rotolini sulla pancia e sui fianchi, “Io sono bella e quella sui fianchi è solo felicità senza filtri”, scrive la quarantunenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pensione di invalidità, con una di queste malattie l’Inps la assegna subito

L’attrice, in tal modo, manda un messaggio estremamente positivo a tutte le donne che talvolta non riescono ad accettare le proprie imperfezioni. L’artista, senza alcuna paura, si immortala senza usare i filtri e senza nascondere alcun difetto. “Vi vedo che allargate la foto per vedere l’adipe”, conclude ironicamente la comica.

Impostazioni privacy