Blanca: le anticipazioni del terzo episodio in anteprima

In anteprima le anticipazioni del terzo episodio della nuova serie Rai, Blanca: scopriamo cosa succede nella prossima puntata.

Blanca
Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca, protagonista della nuova fiction Rai (via social)

Gli ascolti della nuova fiction Rai Blanca stanno davvero volando. Pare che la serie stia suscitando un interesse fortissimo nel pubblico tanto che la seconda puntata ha raccolto ascolti record con oltre 5 milioni di telespettatori che sono rimasti incollati allo schermo. Gli stessi protagonisti della serie in onda su Rai 1 stanno cercando di capire il motivo di tanto successo. Maria Chiara Giannetta, la protagonista che veste i panni di Blanca, ha rilasciato un’intervista a Tele Più durante la qualche si è interrogata proprio sul perché di tanto successo. “Non lo so. Me lo sto ancora domandando. Forse l’inclusività del personaggio, così coraggioso, o la sua empatia. Ma anche la Genova bellissima che si vede, la musica che fa ballare. E’ una serie che prende anche fisicamente”.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In arrivo ormai anche la terza attesissima puntata della serie durante la quale seguiremo ancora le avventure di Blanca. La ragazza è ormai entrata in commissariato per uno stage e sta cercando di farsi spazio in un ambiente molto diffidente. Scopriamo adesso cosa accadrà nel corso della terza puntata della serie.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, Enzo Sangue Blu “tradito” nei camerini: il video

Blanca, le anticipazioni del terzo episodio

Blanca
Un fermo immagine della nuova serie Rai di successo (via screenshot)

Nel corso della terza puntata che andrà in onda stasera lunedì 6 dicembre ritroveremo una Blanca piuttosto delusa. La ragazza cercherà infatti di nascondere anche a sé stessa l’attrazione che prova per l’ispettore Liguori convincendosi che l’uomo la lasci completamente indifferente. Blanca sa ormai della sua relazione con la giornalista Marinella ma proprio in questa circostanza il figlio di lei scompare. Il commissario Bacigalupo è convinto che si tratti di un allontanamento volontario ma Blanca scoprirà presto che il piccolo Gabriele è stato in realtà rapito da qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, duro attacco di una dama: “Soffre di protagonismo”

La giovane protagonista cercherà come sempre di dare il proprio aiuto nel corso delle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori. Ovviamente Blanca non resterà dietro le quinte ma cercherà ancora una volta di mettersi in gioco direttamente sul campo. Questa sua scelta la metterà però in serio pericolo e per questo subirà delle gravi conseguenze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy