Amici 21, anticipazioni domenica 5 dicembre: eliminazione duramente contestata

Tutto pronto per la diretta di domenica 5 dicembre di Amici 21. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e l’attuale classifica del talent show.

Amici 21
Tutte le anticipazioni sulla diretta del talent show (via Screenshot)

Sono finalmente terminate le riprese del dodicesimo speciale di Amici 21. Infatti la puntata verrà trasmessa il prossimo 5 dicembre, come sempre su Canale 5. Sarà un appuntamento ricco di ospiti. Ad accompagnare Maria De Filippi nel corso del talent show ci saranno la cantante Giordana che presenterà il suo nuovo singolo e Christian De Sica che ha giudicato i cantanti. Ovviamente ci sarà spazio anche per una grande sfida tra due giudici.

Infatti si affronteranno Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. La De Filippi determinerà l’esito della sfida e stando al portale specializzato ‘Il Vicolo delle News’ sarà la Celentano ad avere la meglio. Mentre per quanto riguarda le sfide tra alunni Alex e Carola riusciranno a rimanere in trasmissione, dopo la vittoria su Virginia e Tommaso che invece abbandoneranno la scuola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eurovision, star mondiale alla conduzione: “La Rai la vuole ad ogni costo”

Amici 21, tante sfide nella puntata del 5 dicembre: cosa accadrà

Amici 21
Colpo di scena all’interno del talent show (via Screenshot)

Saranno tantissime le sfide nel corso del dodicesimo speciale di Amici 21. Infatti dopo Alex e Carola sarà il turno di Tommaso che sfiderà il rapper Kritical. Entrambi canteranno i loro inediti, ma sarà il rapper voluto da Anna Pettinelli a vincere la sfida, con Tommaso che uscirà tra le lacrime dei compagni. Tornerà poi in trasmissione Garrison che giudicherà la sfida tra Carola e Marianna, con la prima che vincerà il confronto. Uscita forzata invece per Guido, con la Celentano che le ha preferito un altro allievo, Cristiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Addio a Quelli che il calcio: cancellato per sempre il programma di Rai 2

De Sica poi decreterà Sissi la vincitrice della sfida tra le cantanti, con Rea e Nicol ultime e che quindi andranno in sfida. Sul palco successivamente si esibiranno Aisha, Elena D’Amario, Francesca Tocca e Giulia Pauselli. Non mancheranno nemmeno gli omaggi con Luigi D’Alessio che dedicherà alla sua Napoli ‘L’emozione non ha voce‘. Per quanto riguarda la classifica troviamo primi a pari merito con 9: Sissi, LDA e Kritical. Al secondo posto ci sono Aisha e Elena con 8 ed a completare il podio troviamo Albe con 7+. Di seguito completano la classifica: Luigi 7 e Nicole e Rea con 6,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy