Napoli, De Laurentiis chiede spiegazioni: scoppia il caso in società

Aurelio De Laurentiis è pronto a fare un indagine interna in società: è scoppiato un vero e proprio caso nel Napoli. Cosa sta succedendo.

De Laurentiis
Il presidente azzurro indaga all’interno del club (Via Getty Images)

Nelle ultime settimane l’infermeria del Napoli si è riempita. Gli ultimi infortuni hanno creato un particolare fastidio ad Aurelio De Laurentiis che è pronto ad indagare in società. Infatti in questa fase cruciale della stagione sono tante e pesantissime le assenze nella rosa partenopea. Con l’infermeria piena, adesso il Napoli rischia anche il sorpasso da parte del Milan, visto che nelle prossime giornate gli azzurri non solo dovranno conservare la testa del campionato, ma dovranno conquistarsi anche la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League.

Al momento sono cinque i titolarissimi di Luciano Spalletti fermi al palo. Infatti c’è Victor Osimhen alle prese con un pesante infortunio, Kalidou Koulibaly, i cui tempi di recupero oscillano tra inizio e metà gennaio, quando potrebbe essere convocato per la Coppa d’Africa. Fermi anche Fabiàn Ruiz e Lorenzo Insigne che salteranno la sfida contro l’Atalanta e Anguissa che cercherà di esserci per il match di campionato contro l’Empoli. A queste assenze si aggiungono anche Manolas e Zanoli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Osimhen stringe i denti: accelerati i tempi di recupero

Napoli, gli infortuni preoccupano De Laurentiis: convocato lo staff

De Laurentiis
Il presidente azzurro pronto a parlare con lo staff (Via Screenshot)

Stando a quanto riportato dagli insider di Castel Volturno Aurelio De Laurentiis sarebbe rabbuiato a causa dei numerosi infortuni. A riportare le novità su quanto sta succedendo nello spogliatoio napoletano ci ha pensato ‘La Gazzetta dello Sport’. Infatti sul quotidiano rosa si legge: “Proprio sulla questione infortuni si è aperto un dibattito interno“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, possibile lungo stop per Kjaer: i nomi per sostituirlo

Inoltre La Gazzetta ha poi aggiunto: “Il presidente De Laurentiis ha chiamato uomini dello staff tecnico e medico per chiedere conto e ragione su cosa sia successo e non è certo molto contento della fotografia attuale“. Resterà quindi da capire quali sono gli errori svolti durante la fase di preparazione fisica. Intanto cresce anche il malcontento tra i tifosi, che hanno paura di vivere un altro anno con l’infermeria piena proprio come la passata stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy