Napoli-Atalanta, streaming gratis: dove vedere il big match in diretta

Napoli ed Atalanta faccia a faccia in un match dalla massima importanza: dove vedere in diretta streaming l’anticipo di Serie A.

Napoli Atalanta streaming
Mertens Napoli Lazio (Getty Images)

Napoli e Atalanta alle ore 20:45 si troveranno di fronte allo stadio Diego Armando Maradona in un match, valevole per la 16^ giornata di Serie A, davvero fondamentale per l’alta classifica. Gli azzurri, primi con 36 punti, in caso di sconfitta potrebbero venir superati da Milan ed Inter che distano rispettivamente 1 e 2 lunghezze. Gli orobici in tal caso si metterebbero a -2. Una vittoria del Napoli invece allontanerebbe l’Atalanta di 8 punti, creando un primo distacco da quello che attualmente è il quarto posto.

Dove vedere Napoli-Atalanta: streaming e tv

DAZN
Il logo della piattaforma streaming tedesca (via Screenshot)

Napoli-Atalanta, in programma alle ore 20:45, sarà visibile su DAZN e Sky. La piattaforma streaming trasmetterà la diretta dei novanta minuti, accessibile sia da smart tv che da dispositivi mobili (smartphone e tablet) scaricando l’applicazione ufficiale. Per chi invece seguirà la sfida di Serie A dal proprio pc o notebook, niente di più semplice: visitate il sito ufficiale di DAZN e selezionate l’evento che vi interessa guardare. Ancora, è possibile utilizzare la propria console di ultima generazione (PlayStation o Xbox) oppure dispositivi quali Amazon Fire Stick o Google Chromecast, senza dimenticare l’opzione del TIMVISION Box. Tantissimi metodi per seguire la vostra squadra del cuore, ma è importante ricordare che è necessario fare il login alla piattaforma e quindi avere un abbonamento attivo.

Su Sky sarà visibile ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (201, 202 e 251)

LEGGI ANCHE—> Il Trono di Spade, danno da 30 milioni di dollari: prequel cancellato. Il motivo

La telecronaca di DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Marco Parolo. Su Sky troverete la coppia CompagnoniMarchegiani. A fine partita su Vesuvius.it potrete leggere voti, pagelle e tabellino di questo turno infrasettimanale di Serie A. Gli highlights in anteprima vi aspettano!

Impostazioni privacy