La Casa di Carta, spin-off dedicato a Berlino: quale storia racconterà

Spunta un clamoroso spin-off su uno dei protagonisti de La Casa di Carta: la nuova serie arriverà su Netflix nel 2023. 

La casa di carta
Grande novità per gli amanti della serie Netflix (foto Instagram)

La settimana scorsa Pedro Alonso è stato a Roma per incontrare fan e giornalisti, ma soprattutto per promuovere la nuova stagione de ‘La Casa di Carta‘. Inoltre lo stesso Alonso aveva mantenuto un alone di mistero intorno al presunto spin-off. Infatti aveva risposto alle domande dei giornalisti dichiarando: “Non mi faccio aspettative, vedremo cosa riserverà il futuro“. L’attore però ha deciso di sbilanciarsi nella serata di ieri.

Infatti Pedro Alonso era presente al grande evento celebrativo La Casa de Papel: El Legado, tenutosi a Madrid e trasmesso in streaming con il mondo intero. Nel corso dell’evento l’attore ha rivelato uno spin-off sul personaggio Berlino, uno dei ladri più affascinanti ed amati della serie. Proprio per questo motivo arriverà una serie dedicata interamente a Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cuori, l’ottava puntata non è mai andata in onda: il perché

La Casa di Carta, c’è lo spin-off su Berlino: arriverà nel 2023

La Casa di Carta
Berlino sarà il personaggio protagonista dello Spin-Off (via Screenshot)

La Casa di Carta si concluderà definitivamente il prossimo Venerdì 3 dicembre, quando Netflix pubblicherà tutte le puntate della seconda parte della quinta stagione. Sarà quindi la fine della rapina, ma non la fine della storia visto lo spin-off in arrivo su Berlino. Nella serie di Alex Pina il personaggio è morto nel corso della seconda stagione, eppure questo non ha impedito ai telespettatori di inserirlo nuovamente attraverso un flashback.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 1 dicembre: la crisi di Rossella

Lo spin-off quindi dovrebbe essere un prequel della serie incentrato sull’eccentrico dandy e fratello maggiore del Professore prima che i due progettassero insieme la rapina alla Zecca di Stato. Inoltre tra i protagonisti potrebbe esserci anche Rafael (Patrick Criado), il figlio di Berlino che abbiamo conosciuto nei primi episodi della Parte 5. Al momento però Netflix mantiene il silenzio sullo spin-off, per non rovinare eventuali colpi di scena pronti a stupire gli abbonati nel corso dell’ultima stagione de La Casa di Carta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy