Benevento, minacciavano di diffondere video hot: due uomini arrestati

A Benevento, i Carabinieri hanno arrestato due uomini che minacciavano la diffusione di video e foto hot dell’ex fidanzata di uno di loro

Benevento
Arrestati per stalking due uomini (Fonte: web source)

I Carabinieri di Cerreto Sannita, in provincia di Benevento, hanno arrestato due uomini di quarantanove e trentacinque anni, entrambi imprenditori di Cusano Mutri, con una ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della procura sannita. L’accusa è quella di stalking e tentata estorsione a danni dell’ex fidanzata di uno dei due.

In caso di mancato pagamento avrebbero pubblicato online video e foto, mentre era in atteggiamenti intimi se non avesse pagato 257mila euro totali. Gli indagati avrebbero anche minacciato la donna, qualora avesse deciso di non pagare, di fare del male a lei e alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Manuel si scaglia contro Lulù nella notte: le durissime parole

Benevento, gli episodi di violenza dei due uomini

benevento

La donna al momento della denuncia ha consegnato alla polizia giudiziaria una pen-drive contenente le registrazioni delle telefonate con le minacce e la richiesta di soldi. Gli indagati le faceva dapprima una richiesta di denaro pari a 20mila euro nel giugno 2021, successivamente, nello scorso mese di ottobre altre due richiesta di 107mila e 130mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Covid, De Luca: “Indispensabile vaccinare i bambini, avranno hub dedicati”

Inoltre, lo scorso 8 novembre, l’automobile della madre della vittima ha preso fuoco, in un incendio di natura dolosa. L’attività d’indagine ha avuto inizio lo scorso 11 ottobre 2021, subito dopo la presentazione al nucleo operativo dei carabinieri di Cerreto Sannita di una denuncia. Il capo di imputazione è quello di atti persecutori e tentata estorsione, a danno di una venticinquenne della provincia di Benevento.

Impostazioni privacy