Love is in the air, anticipazioni 1 dicembre: tremenda lite tra Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 1 dicembre. Una tremenda lite tra Eda e Serkan ferirà entrambi.

anticipazioni love is in the air
Le anticipazioni di Love is in the air: Eda e Serkan

Su Canale 5 ha avuto inizio la seconda stagione di Love is in the air. I fatti raccontati si svolgono cinque anni dopo gli ultimi avvenimenti con i quali si chiudeva la prima stagione. Eda ha scoperto che Serkan aveva un tumore al cervello ma non si era confidato con lei. Una situazione insostenibile che l’ha costretta ad andare via separandosi dall’amore della sua vita, nonostante fosse incinta.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Cinque anni dopo i due si ritrovano casualmente a Sile, il luogo dove adesso Eda vive con sua figlia Kiraz. La donna ha trovato un posto di lavoro come architetto paesaggistico per un albergo. Qui avverrà l’incontro davvero imbarazzante tra i due ex. La distanza ed il tempo li hanno resi quasi come due estranei. Un momento, però, che si conclude con un abbraccio impacciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zelig avrà un puntata extra: quando andrà in onda

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 1 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda mercoledì 1 dicembre scopriamo che nella tenuta dei Bolat, Aydan e Kemal pensano di poter iniziare a convivere. La madre di Serkan ha tenuto il segreto circa la relazione ed ora che lui andrà per tre mesi a New York la nuova coppia può festeggiare.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta sciocca i fan: “Imbottita di farmaci da 20 giorni”

La donna, però, dopo una chiamata con suo figlio scopre che il viaggio per l’America è saltato. Un vero e proprio dramma perché è costretta a cacciare di casa Kemal. L’uomo non ha intenzione di assecondare più il comportamento della compagna e le impone l’ultimatum per chiarire la situazione con il figlio. Intanto, tra Eda e Serkan c’è un momento molto toccante in cui iniziano a raccontarsi i fatti accaduti negli ultimi 5 anni. Quando però la conversazione si sposta sul piano personale scoppia una lite nella quale volano parole volte a ferire da una parte e dall’altra.

Impostazioni privacy