Mauro Icardi, regalo del ‘perdono’ per Wanda Nara: quanto ha speso

La crisi tra Wanda Nara e Icardi sembra essere una storia passata. Il calciatore per farsi perdonare le ha fatto un regalo costosissimo: di cosa si tratta

Wanda Nara
La procuratrice a Parigi insieme al marito Mauro Icardi (Fonte: Instagram)

Nelle scorse settimane si sono rincorse moltissime voci di una presunta rottura tra Wanda Nara e il marito. Un continuo botta e risposta per diversi giorni, tra accuse di tradimento, riconciliazioni e furiose liti. L’imprenditrice, qualche giorno fa, ha finalmente deciso di rompere il silenzio su questa travagliata situazione. L’influencer, infatti, ha concesso un’intervista speciale girata a Parigi che andrà in onda a pagamento su Paramount Plus.

Wanda ha rivelato di aver perdonato il calciatore, spiegando: “Un errore può capitare, gli dispiace e io credo nel perdono. L’importante è l’amore, entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo“. Infine la procuratrice ha anche ammesso di essersi scusata con la Suarez per le brutte parole che le aveva rivolto nella sua storia di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Canone Rai: arriva una nuova fregatura per gli italiani

Wanda Nara riceve un regalo costosissimo

wanda nara

Mauro Icardi per farsi perdonare da Wanda Nara le ha fatto un dono davvero speciale. Il calciatore, infatti, non ha badato a spese per cercare di riconquistare la moglie. La procuratrice ha ricevuto dal ventottenne una Himalaya Birkin 30 di Hermès. Si tratta di una borsa unica, in pelle di coccodrillo sui toni del bianco che sfumano sul grigio ai lati. L’accessorio vale circa trecento mila euro ed è ispirato alle montagne innevate dell’Himalaya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus casa prorogato: fino a quando e come ottenerlo

La chiusura è tempestata di 245 diamanti. I dettagli sono in oro bianco, si tratta, dunque, di un vero pezzo da collezione che soltanto poche persone possono permettersi. L’ex opinionista del GF Vip scarta emozionata il nuovo regalo, sotto l’occhio vigile della telecamera dello smartphone e condivide tutto nelle sue storie di Instagram, taggando il marito. Dunque, il periodo difficile tra i due sembra definitivamente superato. La procuratrice, nella recente intervista per Paramount Plus aveva confessato: “L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy