Un Posto al Sole, anticipazioni 30 novembre: il grave errore di Niko

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 30 novembre: Niko commette un grave errore che potrebbe costargli caro.

anticipazioni Un Posto al Sole
Niko decide di uscire allo scoperto e fare una confessione (via screenshot)

Adele è riuscita finalmente a liberarsi di Mauro, ma sarà davvero la fine dell’incubo? Intanto, sua figlia Susanna ha ritrovato la serenità dopo il periodo bruttissimo trascorso a seguito dell’aggressione. Pace fatta con la madre ed ora le cose sembrano mettersi per il meglio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Rossella avrebbe potuto festeggiare il suo successo a seguito dei test per la specialistica, ma la notizia della separazione dei suoi genitori l’ha sconvolta. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Variante Omicron in Campania: sale a 4 il bilancio dei positivi

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 30 novembre veniamo a conoscenza del fatto che in casa di Michele e Silvia continua il momento di difficoltà. La coppia ha deciso di separarsi dopo la crisi della donna. È bastato un incontro con il suo ex amante Giancarlo per minare tutte le certezze sul matrimonio. A questo punto è stato suo marito a voler mettere la parola fine alla storia. “Non voglio più essere il tuo carceriere”, le ha detto in un momento molto toccante durante il confronto. In casa, però, i due non sono soli. La notizia ha sconvolto Rossella che pensava che i suoi genitori avessero appianato le divergenze. La situazione inevitabilmente finirà per ripercuotersi gravemente sulla sua vita. Riuscirà a restare lucida dal punto di vista lavorativo, ma nel contesto familiare faticherà a controllarsi dal punto di vista emotivo.

LEGGI ANCHE >>> C’è Posta Per Te 2022, si parte con due grandi ospiti: sorpresa per Maria

Intanto, Guido che Patrizio tentano di dissuadere Vittorio dal suo proposito: il ragazzo sembra deciso a superare ogni remora con Speranza. Riusciranno nel loro intento? Infine, continua la diatriba in casa Poggi. Renato continua a tenere la guardia alta nei confronti di Alberto, ma Niko sembra cominciare a fidarsi. Probabilmente l’avvocato sta commettendo un errore.

Impostazioni privacy