WhatsApp, ora puoi scoprire la posizione di un tuo contatto: il trucco

WhatsApp, adesso puoi scoprire anche la posizione di qualsiasi persona presente tra i tuoi contatti dell’app di messaggistica: il trucco.

WhatsApp
La nota app di messaggistica Whatsapp, tutte le funzionalità (via pixabay)

WhatsApp, la nota app di messaggistica sta aggiungendo sempre nuove e aggiornate funzionalità per permettere un facile e confortevole utilizzo a tutti gli utenti. Ormai l’applicazione è ormai in continuo aggiornamento. Esistono però dei piccoli trucchetti da usare all’occorrenza sempre sulla stessa app: è possibile, ad esempio, spiare la posizione di un contatto presente nell’elenco WhatsApp senza che questo se ne accorga. Scopriamo insieme come fare seguendo tutti i passaggi.

LEGGI ANCHE >>> Reddito di cittadinanza, aumento fino a 1570 euro: come riceverlo

WhatsApp, come scoprire la posizione di un tuo contatto

WhatsApp
Il trucchetto da usare sull’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Scoprire la posizione di un contatto in un determinato momento è possibile se si è a conoscenza del metodo preciso per farlo. Grazie a un semplicissimo trucchetto è possibile infatti risalire alla posizione di una persona tra i nostri contatti attraverso WhatsApp. Ovviamente non si tratta di scovare la posizione precisa ma quantomeno è possibile risalire all’area o la zona in cui si trova in quel momento un dato contatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, nuovo aumento dei prezzi: la stangata per i clienti

Innanzitutto è necessario scaricare l’applicazione IPLogger, disponibile sul Play Store di Google per Android. Questa app rintraccerà infatti la posizione approssimativa di un determinato utente grazie a un link che può essere condiviso sia attraverso WhatsApp ma anche su Facebook, Instagram o tramite mail. Riceverete tutte le istruzioni su come fare direttamente dall’app IPLogger. Basta immettere qualsiasi URL o collegamento a qualsiasi immagine su Internet per accorciarlo e tenere traccia degli indirizzi IP e fare clic sul collegamento breve IPLogger.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy