TIM, 100GB di internet per i clienti: l’imperdibile promo

Tempo di Black Friday anche per la Tim. Infatti l’operatore telefonico italiano è pronto ad offrire ai clienti 100GB di internet: i dettagli.

TIM
Offerta imperdibile in occasione del Black Friday (via Screenshot)

Tim è pronta a festeggiare il Black Friday con tutti i suoi clienti. L’operatore telefonico italiano a sorpresa ha deciso di proporre qualcosa di veramente speciale. Infatti la rete ha da poco lanciato una nuova promozione denominata Internet Card 100 GB e che sarà valida per un lungo periodo di tempo.

Questa è una vera e propria novità, lanciata esclusivamente per il periodo dedicato al Black Friday. In pochi erano a conoscenza di questa promozione, che però è disponibile dallo scorso 22 novembre 2021. Inoltre gli utenti avranno tempo di attivarla fino al prossimo 9 gennaio 2022. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti la promo dell’operatore leader del mercato della telefonia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Black Friday, attenzione ai finti sconti: come accorgersene e risparmiare

Tim, operazione Black Friday: arriva la card da 100GB

TIM
La novità riguardanti la compagnia telefonica italiana (via Screenshot)

Arriva quindi una promozione lampo per TIM che decide di festeggiare così il Black Friday. Infatti i clienti avranno tempo fino al 9 gennaio 2022 per attivare la card che offre 100GB di internet. L’offerta ovviamente riguarderà solamente i dati per navigare online, mentre è esclusa un’aggiunta per quanto riguarda i minuti riservati alle chiamate o gli SMS. I 100GB di traffico potranno essere utilizzati solamente una volta attivata l’offerta e verranno rinnovati per i tre mesi successivi all’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, nuovo aumento dei prezzi: la stangata per i clienti

Il costo richiesto è di 19,99 euro una tantum, mentre il costo di attivazione è gratuito. Inoltre con questa offerta i clienti avranno a disposizione anche 14 GB anche in roaming presso i paesi dell’Unione Europea e anche nel Regno Unito. Una volta che gli utenti avranno usufruito tutti i dati avranno a disposizione anche un Giga di scorta per continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB utilizzati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy