Il GF Vip cambia giorno: la nuova programmazione

Grosse novità per il GF Vip, nel 2022, infatti, non andrà più in onda il venerdì, al suo posto verranno trasmesse moltissimi fiction: il nuovo appuntamento settimanale  

GF Vip
Incredibile colpo di scena nella Casa (Screenshot)

Publitalia ha diffuso i palinsesti Mediaset del 2022, sono previsti dei cambiamento per uno dei programmi su cui al momento il colosso punta maggiormente. Il GF Vip, infatti, che attualmente va in onda il lunedì e venerdì, da gennaio, verrà trasmesso il giovedì. La finale è stata fissata, invece, per lunedì 14 marzo. Al posto del reality show condotto da Alfonso Signorini andranno in onda le fiction Più forte del destino, Fosca e Viola come il mare.

Il sabato sera, invece, regina incontrastata rimarrà Maria De Filippi, prima con C’è Posta per Te e poi con il Serale di Amici. Il primo dovrebbe riaprire i battenti subito dopo le feste natalizie e quindi tra l’8 o il 15 gennaio 2022. Il talent show, invece, riprenderà subito dopo, perciò a fine marzo o inizio aprile, tutto dipenderà dalla partenza e dalla durata di C’è Posta per Te. Con l’inizio del Serale di Amici, nel corso della domenica pomeriggio, verranno trasmesse soap opera e film. La domenica sera invece ritornerà Lo Show dei Record con Gerry Scotti e le puntate speciali di Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Nel marzo 2022 dovrebbero ritornerà anche Pio e Amedeo con Felicissima Sera, ma attualmente non conosciamo ancora quanti saranno gli appuntamenti.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, duro attacco in diretta: “Non l’ho screditata abbastanza”

GF Vip, a Natale tantissimi ospiti speciali

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (Screenshot)

Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda anche il 25 dicembre, con delle straordinarie sorprese. L’idea però sembra non sia piaciuta a tutti, soprattutto alle opinioniste. Proprio per questo, pare ci sia la possibilità di registrare una puntata, anche se tale scelta non convince il conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Marcella Bella, chi è e cosa fa il marito Mario Merello: tutto su di lui

In ogni caso, a Natale, sarà un appuntamento con grandissimi ospiti, tra cui Maria De Filippi, Valeria Marini, Giacomo Urtis (chirurgo dei vip), Ferdinando Giordano e Biagio D’Anelli. A dicembre, invece, dovrebbero entrare nella casa due ex naufraghe de L’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma.

Impostazioni privacy