GF Vip, concorrente pronto all’addio: lascerà il prossimo 13 dicembre

Il GF Vip è pronto a dire addio ad una delle grandi protagoniste. Infatti la gieffina lascerà il prossimo 13 dicembre per motivi lavorativi.

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Questa edizione del GF Vip sarà da record visto che durerà fino al prossimo 14 marzo. Alcuni concorrenti però potrebbero dire addio molto prima, a causa del mancato rinnovo di contratto. Infatti tra questi potrebbe esserci Katia Ricciarelli. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Sophie Codegoni, intercettata dalle telecamere del reality mentre parlava con Miriana Trevisan. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato che la soprano ed altri concorrenti abbandoneranno la casa prima di Natale.

Infatti Sophie, infastidita, ha affermato: “Le nomination sono uguali per tutti. Nessuno deve sentirsi innominabile, soprattutto chi vuole uscire prima. Il gioco comprende le nomination, nelle nomination sono compresi tutti i quanti nessuno escluso“. La Codegoni infatti ha anche rivelato alla Trevisan che alcuni concorrenti sono pronti ad andarsene appena scadrà il contratto. Per questo motivo l’ex tronista sembrerebbe pronta a nominare tutti coloro che vogliono andare via.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5 entra nel vivo: due donne saranno protagoniste!

GF Vip, Katia Ricciarelli pronta ad abbandonare: l’affronto di Sophie Codegoni

GF Vip
Katia Ricciarelli all’interno del reality show (via Screenshot)

Katia Ricciarelli sarà una delle prime concorrenti ad abbandonare il GF Vip per scadenza di contratto. La soprano non sarà l’unica a dire addio. L’uscita anticipata, però, ha indispettito Sophie Codegoni. Parlando con Miriana Trevisan, Sophie ha affermato: “Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimane. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Jumanji 4 in uscita a breve: data e anticipazioni

La stessa Katia Ricciarelli ha rivelato che lei stessa a Natale dovrà lavorare ed ha già specificato che uscirà nelle prime settimane di dicembre. Pochi giorni fa la soprano aveva chiosato: “Io costretta a restare fino a marzo del prossimo anno? No, tengo nu contratt fino a u 13 di dicembr“. Intanto nella casa più spiata dagli italiani sono entrati due nuovi concorrenti, Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, mentre nei prossimi giorni entreranno anche Nathalie Caldonazzo e Vera Gemma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy