Love is in the air, anticipazioni 26 novembre: Puren ipnotizza Eda

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata venerdì 26 novembre. Puren vuole Serkan, Eda ipnotizzata dimentica il suo fidanzato.

anticipazioni love is in the air
Puren vuole Serkan

La vita di Eda e Serkan nel camper riserva continue sorprese. I due adesso gireranno alcune scene di un film, sul set ci sarà anche un bacio. È questo dettaglio ad aver convinto Serkan ad accettare la parte dopo la reticenza iniziale. Fare l’attore non fa per lui, eppure appena saputo del bacio ha approfittato della situazione per far ingelosire Eda. La Yildiz ha spedito l’attrice a chilometri di distanza, “rubando” il suo posto in scena. Sarà soltanto lei a baciare il Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il vero pericolo è un’altra donna, che ha osservato la coppia di architetti da lontano. Si tratta di Puren, l’attrice protagonista del film e grande star delle serie televisive. La donna ha subito riconosciuto Serkan Bolat, il suo fascino e il suo carisma. Puren l’ha puntato e farà di tutto per averlo con sé: non sarebbe la prima relazione dell’attrice con un “collega” sul set. L’assistente di Puren ha provato a fermarla, ma la stella del film non si arrenderà.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Amadeus dice ‘no’ alle quote rosa: cosa è successo

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 26 novembre

anticipazioni love is in the air
La reazione di Eda

Nella prossima puntata: Serkan e Eda, soli nel loro camper in riva al mare, tornano in città per le prove del film che sono impegnati a girare. La prima attrice continua ad avvicinarsi a Serkan, scatenando così la gelosia della sua fidanzata.

GUARDA QUI –> Black Friday: i consigli per acquistare in sicurezza ed evitare truffe

Puren con uno stratagemma ipnotizza Eda, intimandole di dimenticare Serkan. Eda finge di stare al gioco e solo in questo momento Serkan si rende conto di quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona che si ama.

Impostazioni privacy