Inter-Napoli, streaming gratis: dove vedere il big match in diretta

Dove vedere la partita di Serie A, in programma alle 18:00 di oggi, tra Napoli e Inter in streaming gratis sulle varie piattaforme

Roma Napoli Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena un’importante partita che vedrà contrapposte Inter e Napoli. Gli azzurri hanno la ghiotta possibilità di andare da soli in testa alla classifica dopo che il Milan è uscito sconfitto dal match contro la Fiorentina per 4-3. I nerazzurri, dal proprio canto, sono ancor più invogliati a vincere perché potrebbero riaprire la corsa scudetto avvicinandosi proprio al Napoli ed ai cugini rossoneri.

LEGGI ANCHE—> Politano postivo al Covid: polemica per il suo viaggio a Parigi

Entrambi gli allenatori devono far fronte a qualche importante defezione tra i propri calciatori. Il Napoli sarà senza Manolas, Ounas, Demme e Politano mentre l’Inter dovrà fare a meno di De Vrij e forse di Dzeko. Verso il recupero invece Barella e Bastoni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER:

NAPOLI:

IN AGGIORNAMENTO

Inter-Napoli: la diretta streaming del match

calciomercato napoli
Il Napoli in posa per la fotografia pre-match (Getty Images)

Inter-Napoli verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile vedere la partita tramite l’app dedicata su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Chi non ha una smart tv può vedere DAZN collegando il proprio televisore ad una console PlayStation di ultima generazione o Xbox, oppure con un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o TIMVISION Box.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Pierluigi Pardo sarà il telecronista del match di cartellino, al suo fianco ci sarà Dario Marcolin per il commento tecnico.

Impostazioni privacy