Ballando con le Stelle sfida Tu si que vales: stasera cinque super ospiti

Milly Carlucci annuncia cinque super ospiti per Ballando con le Stelle: mossa strategica per battere la semifinale di Tu si Que Vales.

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione della Rai (via Screenshot)

Manca poco ad una nuova puntata di Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci che è pronta a sfidare la semifinale di Tu si Que Vales. Ad oggi la trasmissione di Canale 5 ha sempre vinto la sfida in termine di ascolti e share. Per questo motivo la conduttrice di Rai 1 ha pensato a dei super ospiti per riuscire a battere la concorrenza. Inoltre il talent show di Mediaset ha raggiunto la sua fase più calda e quindi sarà difficile rubare del pubblico.

Ma la Carlucci ha pensato a tutto e prima di presentare cinque super ospiti, la presentatrice ha deciso di preparare il tappeto per lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. I due hanno avuto un duro scontro social nel corso dell’ultima settimana ed adesso sono pronti a chiarire in diretta sul primo canale del servizio pubblico. Andiamo quindi a vedere come il dance show cercherà di aumentare la sua platea nel corso della prima serata di sabato sera.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, accesa lite nella notte: “Da te non me l’aspettavo”

Ballando con le Stelle: stasera cinque super ospiti

Ballando con le Stelle
La presentatrice di Rai 1 accetta la sfida di ascolti (via Screenshot)

Quindi nella prossima puntata di Ballando con le Stelle non ci sarà solamente il confronto/scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Milly Carlucci infatti accompagnerà la puntata cinque super ospiti. Il primo sarà un comico, stiamo parlando di Lillo Petrolo del duo comico Lillo & Greg. Mentre poi salirà sul palco anche l’attore romano Paolo Calabresi. Ampio spazio anche al grande calcio, con il presidente della Lazio Claudio Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shampoo solido, la scelta migliore per i capelli: tutti i vantaggi

C’è però un grande intoppo per Milly Carlucci. Infatti sono in forte dubbio i due ospiti di punta della serata: Ciro Immobile e Jessica Malena. Solamente l’influencer potrebbe partecipare all’evento di sabato sera, visto che l’attaccante della Lazio è alle prese con un infortunio al polpaccio. Di conseguenza il bomber napoletano non solo sarà assente nel big match contro la Juventus, ma potrebbe saltare anche l’ospitata al dance show di Rai 1.

Impostazioni privacy