Castel Volturno, torna lo Jova Beach Party nel 2022: le date del concerto

A Castel Volturno, torna il Jova Beach Party nel 2022. Ad annunciarlo Lorenzo Cherubini: le date del concerto 

Jova Beach Party
Jova Beach Party (Fonte: Instagram)

Jovanotti ha da poco annunciato che quest’anno tornerà lo Jova Beach Party, il grande concerto in spiaggia organizzato durante la stagione estiva. La prima edizione si è tenuta nel 2019 a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Per il 2022, la location sarà sempre la stessa, questa volta si terrà però per ben due giorni di concerti, ossia il 26 e 27 agosto. Il cantante ha spiegato che due anni fa in molti gli dicevano che Castel Volturno era un luogo difficile. Tuttavia l’artista ha difeso fermamente la sua scelta e alla fine l’evento si è rivelata una giornata straordinaria.

Nella scorsa edizione c’erano oltre cinquantamila persone. Inoltre grazie al concerto la spiaggia del litorale domitio ha ricevuto ulteriori cure. Si trattava, infatti, di un tratto di mare lasciato completamente all’incuria e all’abbandono. “Ora torniamo, sarà ancora meglio, e potremo affermare con orgoglio che abbiamo contribuito insieme alla rinascita di un territorio“, ha dichiarato Jovanotti.

LEGGI ANCHE —> Bonus mobili, mazzata per gli italiani: cosa cambia dal 2022

Jova Beach Party: dove si terrà e costo del biglietto

Lorenzo Cherubini  (Fonte: Instagram)

A partire da oggi è già possibile acquistare il biglietto. Il costo è 65 euro per il posto unico e 99 euro per le sezione Pit. Il concerto potrà ospitare in totale circa 30 mila spettatori. L’evento si terrà come nel 2019 al lido Lido Fiore Flava Beach di Lello Ferrillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isola dei Famosi 2022, quando torna e chi lo condurrà: tutte le anticipazioni

Il titolare ha sottolineato che la bonifica dell’area marittima e della vicina pineta è partita proprio grazie allo Jova Beach Party di due anni fa. Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha dichiarato: “la conferma del concerto anche per l’estate 2022 è un formidabile punto di partenza per riscattare l’immagine del Comune, molto spesso oggetto di critiche”.

Impostazioni privacy