Un Posto al Sole, anticipazioni 16 novembre: Marina affronta Roberto

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 16 novembre: Marina si trova costretta a dover affrontare Roberto Ferri.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina è perplessa (via screenshot)

Diego aveva capito tutto: il colpevole dell’aggressione di Susanna è Mattia. I suoi atteggiamenti avevano iniziato ad insospettirlo da tempo, poi ricollegando i tasselli ha avuto un quadro chiaro della situazione. Una sua disattenzione, però, poteva costargli molto caro. Il rider di Caffè Vulcano si era insospettito per alcune sue affermazione e lo ha colto mentre mandava un messaggio vocale a Niko proprio sul caso di Susanna.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ore di tensione con il colpevole a piede libero che riesce addirittura ad entrare nella stanza d’ospedale dove la ragazza sta svolgendo la riabilitazione. Riusciranno Rossella ed il dottor Crovi a fermarlo? Scopriamo cosa succede nella prossima puntata della soap opera napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, c’è anche Ilenia Lazzarin: Viola ritorna in scena?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 16 novembre scopriamo che Susanna e Niko non attendono altro che di poter vivere pienamente il loro amore. Dopo tante avversità, infatti, la coppia forse riuscirà a ritrovare la tranquillità sperata. L’aggressione, il coma farmacologico, le lunghe attese, l’ansia per il risveglio, la riabilitazione. In ultimo, la visita di Mattia nella stanza della ragazza che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Un momento di grande tensione che poteva terminare davvero molto male. Adesso, però, sembra essere giunto il momento di una serenità che sembrava ormai un miraggio.

LEGGI ANCHE >>> Diabete mellito: cos’è, primi sintomi e come si previene

Intanto, tra Marina e Fabrizio la situazione resta tesa ma l’uomo ha deciso di farsi aiutare per la sua dipendenza. Un gesto che sua moglie ha apprezzato, nonostante gli ultimi giorni turbolenti e la violenza fisica ai suoi danni. La Giordano sta cercando anche di ritrovare equilibrio sul piano lavorativo, ma il principale pensiero vola inevitabilmente al proprio matrimonio. La donna, però, sarà costretta anche ad affrontare l’ennesima provocazione di Roberto Ferri. Cosa succederà?

Impostazioni privacy