Miano, altra sparatoria nel napoletano: ucciso un 38enne

Altra sparatoria a Napoli, con diversi colpi esplosi a Miano. Ad avere la peggio è un uomo di 38 anni morto in un centro ricreativo. 

Miano
Nuova sparatoria nella notte napoletana (Via Screenshot)

Altro agguato a nella notte a Napoli, stavolta però il teatro della sparatoria è stata l’Area Nord della città precisamente via Janfolla, nella zona di Miano. Qui un 38enne, G.T., ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola. L’uomo era in un centro ricreativo quando, secondo le ricostruzioni, i killer hanno fatto irruzione. L’agguato è avvenuto in piena notte con i criminali che hanno sparato i colpi intorno alle 02:30.

Per il 38enne non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Ad arrivare sul posto per la prima ricostruzione ci hanno pensato gli agenti della Squadra Mobile della Questura partenopea, che hanno iniziato le indagini per risalire ai sicari. Inoltre in queste ore si è riunito a Napoli il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Infatti in questo ultimo periodo c’è stata una recrudescenza criminale degli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Villaricca, docente aggredito fuori dalla scuola: aveva sgridato un alunno

Miano, 38enne vittima dell’ultimo agguato: è il secondo nelle ultime 24 ore

Miano
Cresce il numero di agguati in città (via Getty Images)

Quello di Miano è il secondo agguato in 24 ore. Infatti nella notte dell’11 novembre, nel quartiere di Fuorigrotta, un 30enne è stato ucciso da diversi colpi di pistola. L’uomo era un nipote del ras Troncone. L’uomo ha perso la vita in via Caio Duilio, nel territorio del clan. Al momento dell’omicidio, il 30enne si trovava in sella a uno scooter nei pressi di una pompa di benzina quando i sicari, arrivati sul posto anche loro in scooter, gli hanno sparato contro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Avellino, gemellini muoiono prima del parto: la Procura apre un’inchiesta

La vittima, prima di perdere la vita, ha provato a rifugiarsi dietro il distributore, ma i sicari sono riusciti comunque a ferirlo a morte. Un’ambulanza l’ha trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo, ma il 30enne è deceduto subito dopo l’arrivo nel nosocomio. Sulla vicenda, al momento, sta indagando la Polizia di Stato. Secondo le prime indiscrezioni l’omicidio potrebbe far parte della lotta tra clan di Fuorigrotta.

Impostazioni privacy