Love is in the air, anticipazioni 13 novembre: Eda disperata, cosa fa Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 13 novembre. Serkan vuole vederci chiaro: Selin è responsabile del no di Eda al matrimonio?

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan si lasciano (Love is in the air)

Serkan aveva preparato tutto nei dettagli. Una sorpresa romantica per Eda al suo arrivo alla festa in Art Life. Luci soffuse, il Bolat si inginocchia davanti alla sua amata e le chiede di sposarlo. Qui accade qualcosa che nessuno in sala avrebbe immaginato: Eda rifiuta l’anello di fidanzamento di Serkan e scappa via dicendo che ha bisogno di tempo per stare da sola. Melo è l’unica a sapere la verità: Selin aspetta un figlio da Serkan, ma ha deciso di lasciare la città senza dirgli nulla e crescere il bambino da sola.

LEGGI ANCHE –> Pasta contaminata: subito ritirata dal mercato, ecco i lotti interessati

Anticipazioni Love is in the air: puntata 13 novembre

anticipazioni love is in the air
Serkan parla con Selin

Eda sa bene cosa significhi crescere senza genitori, era soltanto una bambina quando è rimasta orfana. Per questo motivo ha insistito con Selin perché ne parli subito con Serkan. Se diventerà padre, deve saperlo. Dal canto suo l’architetto non riesce a darsi pace: perché la fidanzata ha rifiutato la sua proposta di matrimonio? Immaginando che possa trattarsi di Selin, le chiede spiegazioni: il sospetto è che la sua ex sia la responsabile del no di Eda alle nozze.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel frattempo Aydan vive un momento difficile: il corteggiamento di Kemal si fa insistente, l’umore della donna è a terra a causa del no di Eda a Serkan. Da quando suo figlio è tornato dopo l’incidente, Aydan non avrebbe voluto altro che i due tornassero insieme. Proprio quando era tornata la pace e avrebbero potuto sposarsi, è successo qualcosa! Così la madre di Serkan sfoga la sua rabbia contro Kemal, prendendo a pugni la sua foto messa su un sacco da pugilato.

Eda non potrà sposare il suo Serkan dopo mesi di sforzi per aiutarlo a recuperare la memoria. Che situazione ingiusta, la giovane è disperata. Per calmarla, Melo e Ceren si offrono di prendere un caffè insieme a lei.

Impostazioni privacy