Napoli, interviene per difendere il nipote: accoltellato 46enne

A Napoli un uomo di 46 anni è stato accoltellato due volte per aver difeso il nipote. Fortunatamente non è in pericolo di vita. 

Napoli
Episodio di violenza nel napoletano (via Carabinieri)

Nuovo episodio di aggressione al Centro Storico di Napoli. Infatti un 46enne è stato accoltellato a via Ventaglieri, con le forze dell’ordine che hanno deciso di fermare un uomo di 45 anni. Secondo le ricostruzioni il 45enne proprietario di casa per motivi ancora in corso di accertamento, ha cominciato una discussione animata con un suo conoscente di 17 anni che si trovava nell’abitazione in quel momento.

Dopo che si sono scaldati gli animi il 45enne ha così afferrato un coltello da cucina ed ha minacciato il giovane ragazzo. Lo zio del ragazzo che era presente durante l’animata discussione ha cercato di placare gli animi. Il 46enne, però, dopo l’intromissione del coetaneo ha deciso di sferrare due coltellate. L’uomo ed il ragazzo sono subito stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pozzuoli, aggressione in ospedale choc: tenta di strangolare un medico

Napoli, aggressione al Centro Storico: due coltellate ad un 46enne

Napoli
La vittima trasportata subito all’Ospedale Pellegrini (foto Facebook)

Dopo l’aggressione sia l’uomo che il nipote sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale Pellegrini. Arrivati al pronto soccorso, fortunatamente le condizioni dei due non sono state giudicate gravissime. Infatti per il 46enne la prognosi è di 30 giorni, mentre per il 17enne è di 20 giorni. Inoltre i Carabinieri hanno denunciato il 45enne. Adesso l’accusato dovrà rispondere ai reati di lesioni personali aggravate. Inoltre sono ancora da chiarire le motivazioni dietro alla lite e alla successiva aggressione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Movida folle a Napoli: alcol a minorenni e multe da migliaia di euro

Inoltre sempre nella mattinata di ieri, ancora una volta al Centro Storico, si è verificata una sparatoria. Infatti sono stati esplosi 14 colpi di pistola contro un negozio e contro l’auto del proprietario dell’esercizio. L’episodio è avvenuto a via Battistello Caracciolo, tra piazza Canneto e via Salvator Rosa. Sia il negozio che l’auto sono di proprietà di cittadini cinesi. Anche qui sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Impostazioni privacy