Napoli-Verona, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A in diretta

Manca poco al match tra Napoli e Verona: andiamo a vedere dove seguire la partita dello Stadio Maradona in diretta e streaming gratis.

Napoli Verona streaming gratis
I calciatori del Napoli festeggiano dopo il goal alla Salernitana (via Getty Images)

Tutto pronto per il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Verona, che si sfideranno alle ore 18:00. La partita è valida per la 12esima giornata di Serie A, con gli azzurri che sono ancora in testa nelle classifica. Alle pendici del Vesuvio però arriva una squadra ostica come quella di Igor Tudor. Gli ‘Scaligeri’ vengono dalla prestigiosa vittoria contro la Juventus tra le mura amiche del Bentegodi.

D’altra parte però il Napoli sta vivendo un inizio di stagione da sogno. Nelle prime undici partite sono arrivate dieci vittorie ed un pareggio, con i partenopei che sono ancora imbattuti in campionato. Stasera però conquistare i tre punti sarà ancora più importante per gli uomini di Luciano Spalletti visto che il Milan, primo a pari merito, è impegnato nel difficile derby contro l’Inter. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Verona in diretta e streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, rinnovo inaspettato del top player: i dettagli

Napoli-Verona, streaming gratis: DAZN o Sky?

Napoli Verona streaming gratis
Il Napoli festeggia dopo un gol (Getty Images)

Manca poco quindi per il match dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Verona, che si sfideranno alle ore 18:00. La partita è valida per la 12esima giornata di Serie A esarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Reinildo Mandava a gennaio: chi è il terzino del Lille

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Marco Parolo. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni schierate dai due allenatori.

Napoli-Verona, le probabili formazioni: scenderanno così in campo

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. ALLENATORE: Igor Tudor.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy