Belen chiude con Antonino: a Parigi è successo l’impensabile

Belen Rodriguez ha chiuso la sua storia con Antonino Spinalbese dopo che sembrava aver ritrovato la pace: cosa è successo in viaggio a Parigi.

Belen
Belen (Foto: Instagram)

Le voci di una rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nelle ultime settimane si erano fatte sempre più frequenti, con tanto di indizi social da una parte e dall’altra. Eppure dopo la tempesta, la coppia sembrava aver ritrovato un po’ di pace. Il momento di serenità è durato poco purtroppo. La decisione di separarsi questa volta appare definitiva, ma cerchiamo di capire cosa è successo tra i due.

Dopo un periodo sentimentale complicato tra voci di una rottura e frasi sospette sui social, i genitori di Luna Marì (secondogenita della showgirl argentina) si sono concessi un viaggio a Parigi insieme. Quale migliore destinazione della città dell’amore per riaccendere la passione che all’improvviso si è spenta?

LEGGI ANCHE –> Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela dice addio alla serie: pesante annuncio!  

Belen e Antonino, cosa è successo a Parigi

Belen Rodriguez
La coppia con la figlia Luna Marì (via social)

Il settimanale Oggi rivela ciò che è successo durante il viaggio nella capitale francese, l’ultima tappa di una relazione arrivata al capolinea. Una volta tornati in Italia, infatti, tutta la famiglia Rodriguez si è riunita per festeggiare il compleanno di papà Gustavo. Belen ovviamente era presente, ma senza Antonino!

L’assenza ha fatto parecchio rumore, soprattutto perché nel frattempo il parrucchiere e modello scriveva su Instagram che Parigi “è stata una lezione di vita”. Questa frase non fa riferimento ad un chiarimento con la sua compagna. Più che un ritorno all’armonia – si legge sul settimanale – è l’indicazione di una pesante litigata. Parigi ha messo la parola fine al loro amore? La sensazione è questa qui. Come se non bastasse, il giorno seguente Antonino ha rilanciato ancora sui social: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione”. Difficile pensare che il messaggio non sia rivolto proprio a Belen.

Impostazioni privacy