Un Posto al Sole, anticipazioni 5 novembre: bomba su Marina e Fabrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 5 novembre: su Marina e Fabrizio si si abbatte una bomba. Cosa succederà adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Litigio tra Marina e Filippo (via screenshot)

Michele ha deciso di affrontare faccia a faccia Giancarlo, il suo rivale in amore. Sua moglie, adesso, si ritrova costretta a dover fare una scelta: o suo marito o il suo attuale amante. Chi prevarrà? Intanto, la loro figlia Rossella si ritrova in una situazione davvero spinosa, ma non ne è a conoscenza. Mattia, il rider di Caffè Vulcano, l’ha puntata ed è il colpevole della brutale aggressione ai danni di Susanna. La Polizia riuscirà a fermarlo prima che commetta qualche altro gesto efferato?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, Filippo sta lentamente recuperando la memoria. In casa, però, Irene sembra non molto contenta della situazione a causa dell’arrivo della sorellina, Elisabetta. Riusciranno i genitori a smussare questa gelosia? Scopriamo cosa succede nella prossima puntata della soap opera napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Expert ‘Anteprima Black Friday’: maxi-offerte fino al 14 novembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 5 novembre si viene a conoscenza di una bomba che scoppia tra Marina e Fabrizio. La coppia sta attraversando un momento molto complicato a causa del disastro economico in cui versa il Pastificio Rosato. L’imprenditore ha reagito molto male alla situazione ed ha riversato rabbia e frustrazione su sua moglie. Proprio ora che sembrava che le cose stessero andando verso la direzione giusta, arriva questa bomba che rischia di rompere di nuovo i loro equilibri.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone, il nuovo piano contro TIM: proposta super a novembre

Intanto, Silvia si trova ad affrontare la fatidica scelta. I suoi sentimenti dove la condurranno: verso suo marito o preverrà Giancarlo? La decisione a lungo rimandata deve essere per forza presa adesso. Infine, Clara dovrà affrontare la presenza in contemporanea di Patrizio e Alberto alla festa per il battesimo di Federico. Si spera che la tensione fra i due non riesploda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy